Amo una più piccola di me... ! HELP !

paolo124

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Giugno 2010
587
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi...

Ho un problema nella mia classe c'è una ragazza più piccola di me di 2 ANNI

Io ne ho 14 lei 12 ( CHE NE DEVI COMPIERE )

Di solito voglio quelle dai 14 ai 17 ( già mi sono messo con una di 17 anni )

La voglio per tanti motivi ( e forse e anche perché lei e la donna che vorrei nel carattere ) e ( il fisico e una BOMBA )

Uno dei tanti e che :

1) E' molto pulita , appena passa lascia un odore :P

2) Quando mi sono fidanzato con quella di 17 non mi sentivo " PIENO" invece quando sto con lei cambio inizio a parlare l'italiano inizio a dire parole che hanno un senso iniziamo a parlare di scuola e di quello che succede nel mondo...

3) Con le maggior parte delle mie fida erano più una leccata un scopata e via... Lei ancora deve dare il 1° bacio... -.- quindi se glielo do di merda sarà la peggior cosa della sua vita... ( Come è successo a me ! )

4) il tempo non ho molto tempo io e lei perché 3 volte a settimana vado a lavorare (nei altri giorni vado a scuola per mantenere i miei vizi e anche xkè ho avuto già 1 mese di sospensione GRAZIE ALLE PERSONE CHE NON SI SANNO PRENDERE LE RESPONSABILITÀ ! )

Poi delle ultime che mi sono " INNAMORATO " mi hanno alzato subito il dito perché avevo la sospensione ( MANCO SE AVEVO UCCISO A QUALCUNO E MANCO E' COLPA MIA !! )

Non so con chi parlare nessuno mi capisce e ho anche il problema che tutti c'è l'hanno contro di me pensate che ogni giorno su facebook ho 2-3 persone in meno dagli amici per questo fatto !

La mia ex si sta avvicinando sempre di più a me ! ma xkè ho la macchina e xkè ora prendo 800 euro al mese e sono solo miei . sa che in estate arrivo anche ad avere 1.300 euro

E TUTTA UNA MERDA PER ORA ! IL LAVORO C'E' L'HO MI LAMENTO SOLO PER QUESTE COSE INUTILI SEMBRANO MA E' CHE NON VORREI ARRIVARE A DIRE ALLA MIA EX CHE LA RIVOGLIO ( Perché SOTTO SOTTO LA VOGLIO ! )
 
Riferimento: Amo una più piccola di me... ! HELP !

Ciao ragazzi...

Ho un problema nella mia classe c'è una ragazza più piccola di me di 2 ANNI

Io ne ho 14 lei 12 ( CHE NE DEVI COMPIERE )

Di solito voglio quelle dai 14 ai 17 ( già mi sono messo con una di 17 anni )

La voglio per tanti motivi ( e forse e anche perché lei e la donna che vorrei nel carattere ) e ( il fisico e una BOMBA )

Uno dei tanti e che :

1) E' molto pulita , appena passa lascia un odore :P

2) Quando mi sono fidanzato con quella di 17 non mi sentivo " PIENO" invece quando sto con lei cambio inizio a parlare l'italiano inizio a dire parole che hanno un senso iniziamo a parlare di scuola e di quello che succede nel mondo...

3) Con le maggior parte delle mie fida erano più una leccata un scopata e via... Lei ancora deve dare il 1° bacio... -.- quindi se glielo do di merda sarà la peggior cosa della sua vita... ( Come è successo a me ! )

4) il tempo non ho molto tempo io e lei perché 3 volte a settimana vado a lavorare (nei altri giorni vado a scuola per mantenere i miei vizi e anche xkè ho avuto già 1 mese di sospensione GRAZIE ALLE PERSONE CHE NON SI SANNO PRENDERE LE RESPONSABILITÀ ! )

Poi delle ultime che mi sono " INNAMORATO " mi hanno alzato subito il dito perché avevo la sospensione ( MANCO SE AVEVO UCCISO A QUALCUNO E MANCO E' COLPA MIA !! )

Non so con chi parlare nessuno mi capisce e ho anche il problema che tutti c'è l'hanno contro di me pensate che ogni giorno su facebook ho 2-3 persone in meno dagli amici per questo fatto !

La mia ex si sta avvicinando sempre di più a me ! ma xkè ho la macchina e xkè ora prendo 800 euro al mese e sono solo miei . sa che in estate arrivo anche ad avere 1.300 euro

E TUTTA UNA MERDA PER ORA ! IL LAVORO C'E' L'HO MI LAMENTO SOLO PER QUESTE COSE INUTILI SEMBRANO MA E' CHE NON VORREI ARRIVARE A DIRE ALLA MIA EX CHE LA RIVOGLIO ( Perché SOTTO SOTTO LA VOGLIO ! )

14 anni, hai la macchina e arrivi a guadagnare 1300 € al mese ?

Comunque sia, non c'è nulla di male a stare con una ragazza più piccola [ a quest'età è meglio che la differenza sia minima ].
 
Riferimento: Amo una più piccola di me... ! HELP !

Non c'è niente di male a fidanzarsi con una due anni più piccola di te, sai perché? Perché quelle di 17 anni, ovvero molto più grandi, hanno una mentalità diversa ovvero badano solo ai soldi, alla macchina e la dimensione del pene.. questo è certo. Inoltre quelle più piccole di te, hanno il modo di pensare simile al tuo e quindi potrà capirti meglio quindi se ti piace fatti avanti ;)
 
Riferimento: Amo una più piccola di me... ! HELP !

14 anni, hai la macchina e arrivi a guadagnare 1300 € al mese ?

Comunque sia, non c'è nulla di male a stare con una ragazza più piccola [ a quest'età è meglio che la differenza sia minima ].

Lavoro in dita di mio padre.... e per la macchina ho il cinquantino quello dei 14 anni...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non c'è niente di male a fidanzarsi con una due anni più piccola di te, sai perché? Perché quelle di 17 anni, ovvero molto più grandi, hanno una mentalità diversa ovvero badano solo ai soldi, alla macchina e la dimensione del pene.. questo è certo. Inoltre quelle più piccole di te, hanno il modo di pensare simile al tuo e quindi potrà capirti meglio quindi se ti piace fatti avanti ;)

Ma con quelle di 17 se ne fregano della sospensione che ho avuto....

( Lei crede a quello che dico ... ! del fatto che non sono stato io ma un mio compagno coglione ! )
 
Ultima modifica:
Riferimento: Amo una più piccola di me... ! HELP !

Ma cosa c'è di male a stare con una più piccola? Assolutamente nulla. Se la ami, fidanzatici (sempre se lei ricambia :emoji_relieved:)
 
Riferimento: Amo una più piccola di me... ! HELP !

Non c'è niente di male a stare con una ragazza più piccola, l'importante è che voi vi amiate.
 
Riferimento: Amo una più piccola di me... ! HELP !

Cioè ti rendi conto che ha solo 11 anni? Magari non è nemmeno ancora formata... Che perversione
 
Riferimento: Amo una più piccola di me... ! HELP !

Anche io sono stato con ragazze più piccole (io avevo 13 anni, lei 7 mesi in meno di me ma stava in seconda media) e ci sono stato per ben 9 mesi :emoji_relieved:
 
Riferimento: Amo una più piccola di me... ! HELP !

Non fatevi troppi drammi a 13/14 perchè a 16/17 cambierete totalmente visione sull'amore.
 
Riferimento: Amo una più piccola di me... ! HELP !

Che risposta vuoi avere?

Sei tu che sai se ti piace davvero o no, noi cosa possiamo dirti? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Amo una più piccola di me... ! HELP !

Spesso la differenza d'età può risultare un problema...ma in questo caso mi pare di capire che sei portato ad essere più serio con una ragazza più piccola pertanto direi che hai tutto da guadagnare se tra voi c'è davvero qualcosa. E poi ultimamente è molto facile trovare lui più grande di lei di qualche (e talvolta anche più di qualche) anno, quindi non farti problemi.
 
Riferimento: Amo una più piccola di me... ! HELP !

Non so che riflessioni dare, ma di sicuro questa potrebbe essere un miscuglio di vari consigli:

Per prima cosa: Lei ha 11 anni... diamine, è ancora troppo piccola per capire il vero amore. Al massimo, lo farebbe solo per sentirsi una persona grande.
Seconda cosa: di sicuro il padre di lei non la lascerà uscire con un ragazzone come te di 14 anni, perchè potrebbero pensare che potresti essere un pervertito e che te ne potrai approfittare della ragazza.
Terza cosa: Purtroppo il tuo passato ti macchia, dato che tu "dicevi, baciavi e scopavi" (Cit. :emoji_relieved:) con una ragazza più grande di te ed ora quella "donna" se vogliamo dire... è innamorata dei tuoi soldi e non di te.

Detto questo, posso dire che l'amore è una cosa seria, non deve essere preso come un gioco e non deve essere preso nemmeno come una cosa da farti "esplodere" il cervello. Ma vabbè, chi sono io per dire questo? Provaci!

Buona fortuna, amico.
 
Riferimento: Amo una più piccola di me... ! HELP !

Lasciamo stare il fatto dei due anni .. mio padre ha due anni in più di mia madre :emoji_relieved:. E poi se lui non è un pervertito anche le ragazzine di 10 anni si fanno i fidanzatini è.é , ricordiamoci che si sviluppano prima di noi.
 
Riferimento: Amo una più piccola di me... ! HELP !

L'amore non ha età, ma in questo caso sì.
Renditi conto che lei sta in 1° Media, deve ancora crescere e svilupparsi.
 
Riferimento: Amo una più piccola di me... ! HELP !

Ciao ragazzi...

Ho un problema nella mia classe c'è una ragazza più piccola di me di 2 ANNI

Io ne ho 14 lei 12 ( CHE NE DEVI COMPIERE )

Di solito voglio quelle dai 14 ai 17 ( già mi sono messo con una di 17 anni )

La voglio per tanti motivi ( e forse e anche perché lei e la donna che vorrei nel carattere ) e ( il fisico e una BOMBA )

Uno dei tanti e che :

1) E' molto pulita , appena passa lascia un odore :P

2) Quando mi sono fidanzato con quella di 17 non mi sentivo " PIENO" invece quando sto con lei cambio inizio a parlare l'italiano inizio a dire parole che hanno un senso iniziamo a parlare di scuola e di quello che succede nel mondo...

3) Con le maggior parte delle mie fida erano più una leccata un scopata e via... Lei ancora deve dare il 1° bacio... -.- quindi se glielo do di merda sarà la peggior cosa della sua vita... ( Come è successo a me ! )

4) il tempo non ho molto tempo io e lei perché 3 volte a settimana vado a lavorare (nei altri giorni vado a scuola per mantenere i miei vizi e anche xkè ho avuto già 1 mese di sospensione GRAZIE ALLE PERSONE CHE NON SI SANNO PRENDERE LE RESPONSABILITÀ ! )

Poi delle ultime che mi sono " INNAMORATO " mi hanno alzato subito il dito perché avevo la sospensione ( MANCO SE AVEVO UCCISO A QUALCUNO E MANCO E' COLPA MIA !! )

Non so con chi parlare nessuno mi capisce e ho anche il problema che tutti c'è l'hanno contro di me pensate che ogni giorno su facebook ho 2-3 persone in meno dagli amici per questo fatto !

La mia ex si sta avvicinando sempre di più a me ! ma xkè ho la macchina e xkè ora prendo 800 euro al mese e sono solo miei . sa che in estate arrivo anche ad avere 1.300 euro

E TUTTA UNA MERDA PER ORA ! IL LAVORO C'E' L'HO MI LAMENTO SOLO PER QUESTE COSE INUTILI SEMBRANO MA E' CHE NON VORREI ARRIVARE A DIRE ALLA MIA EX CHE LA RIVOGLIO ( Perché SOTTO SOTTO LA VOGLIO ! )

Beh, non porti tanti problemi, non servono ;)..se ti piace non ti resta altro che fare il primo passo..ovviamente nella decenza, provarci per fartela non avrebbe senso dal mio punto di vista.

Lasciamo stare il fatto dei due anni .. mio padre ha due anni in più di mia madre :emoji_relieved:. E poi se lui non è un pervertito anche le ragazzine di 10 anni si fanno i fidanzatini è.é , ricordiamoci che si sviluppano prima di noi.

Cazzata. E si nota con il fatto che debbano stare con ragazzi pià grandi, quasi per forza..sai perchè? perchè si sentono piccole e vogliono essere scarrozzate. Anche a 17 anni, fidati lo so bene per esperienza. Per questo motivo, non sono mai stato con una con nemmeno 1 anno di differenza...al massimo più grandi :ghgh:

tanto per farti capire come la penso, specialmente delle ragazze più piccole:

[video=youtube;KkSeWDrGRnY]http://www.youtube.com/watch?v=KkSeWDrGRnY[/video]
 
Ultima modifica:
Riferimento: Amo una più piccola di me... ! HELP !

@ParadiseCity mah.. ti potrei dar ragione ma quella ragazzina di 11 anni ne avrà anche lei 14 e se lui ne ha sempre due in più non vedo il problema, lei ne avrà 30 lui 32 ... Le ragazze si sviluppano prima per questo non pensano a quelli di 11 anni :emoji_relieved: .
 
Riferimento: Amo una più piccola di me... ! HELP !

@ParadiseCity mah.. ti potrei dar ragione ma quella ragazzina di 11 anni ne avrà anche lei 14 e se lui ne ha sempre due in più non vedo il problema, lei ne avrà 30 lui 32 ... Le ragazze si sviluppano prima per questo non pensano a quelli di 11 anni :emoji_relieved: .

Guarda conosco molte ragazze di 17-18-19 anni che stanno con ventenni e quasi trentenni..fidati lo fanno perchè si devono sentire loro grandi..e ci vengono ad accusare in alcuni casi di immaturità, in altri ti snobbano e basta. Sono ancora meno mature di noi, specialmente quando dicono che abbiamo solo il sesso in testa..
 
Riferimento: Amo una più piccola di me... ! HELP !

Cioè ti rendi conto che ha solo 11 anni? Magari non è nemmeno ancora formata... Che perversione

[ot]Ma se non sai non sparare boiate, questo lo può dire solo lui, l'età media dello sviluppo è oggettiva, ma l'età in se e per se è soggettiva! Io ho un amica che quando avevo 10 anni (se non meno, forse 9), lei era più grande di un anno ed era già MOLTO formata...[/ot]
 
Ultima modifica: