Amore a distanza ?!?!?

Nicoletta_24

Utente Normale
Autore del topic
6 Settembre 2012
69
0
Miglior risposta
0
NON CAPISCO LE SEMPLICI BIMBE MINKIA[SCUSATEMI] CHE PARLANO DI AMORE A DISTANZA
SI MI RIFERISCO A QUELLE BIMBETTE DI 10 O 9 ANNI!​

mi chiedo COSA NE SANNO LORO DI AMORE?!?!?!?!?!?
OPPURE VOGLIAMO PARLARE DI QUANDO SCRIVONO "VORREI RISVEGLIARMI CON TE DOMANI AMORE MIO" IL PELUCHE NON SE NE VA NON PREOCCUPARTI !
 
Riferimento: Amore a distanza ?!?!?

L'amore ha distanza è vivibile, finché la coppia ci crede. Esiste. Ed è la cosa più bella in molti lati.
 
Riferimento: Amore a distanza ?!?!?

Ma stiamo parlando di bimbe di 8 anni o.o
 
Riferimento: Amore a distanza ?!?!?

lol, concordo pienamente con te.
Non sono nemmeno nate e già parlano di AMORE...
Forse nemmeno sanno che significa la parola 'AMORE', figuriamoci se sanno cosa significa AMORE A DISTANZA. -.-
 
Riferimento: Amore a distanza ?!?!?

Hanno solo voglia di :censurato: in cam punto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Amore a distanza ?!?!?

Ragazzi siate più comprensivi, io reputo questi "bimbiminkia" come dici tu, semplici ragazzini che si dà il caso siano troppo timidi per iniziare un "rapporto" per così dire con un'altra ragazzina/ragazzino e quindi si lasciano trasportare dalle emozioni di una relazione a distanza, giusto per fare delle prime esperienze, tutto qui. ;)
 
Riferimento: Amore a distanza ?!?!?

Ma dai ragazzi, alla fine sono semplici "cotte" che si hanno. E' vero, viene chiamato amore..ma solo perché non si conosce ancora il vero significato della parola Amore. Ma sapete una cosa? Io penso che non lo conosciamo nemmeno noi, sono TUTTE COTTE. L'amore è una cosa troppo rara e difficile da capire.

Amore a distanza poi.. sicuramente ne parlano perché, con i tempi di oggi, i bambini già stanno attaccati al pc e magari conoscono altre persone che abitano più lontane e si pigliano una cotta.
 
Riferimento: Amore a distanza ?!?!?

A 9/10 anni è ridicolo che si possa chiamare "AMORE."
Io la chiamerei un amicizia più legata, ma amore mi sembra una parola grossa per dei bambini. :soso:
 
Riferimento: Amore a distanza ?!?!?

A 9/10 anni è ridicolo che si possa chiamare "AMORE."
Io la chiamerei un amicizia più legata, ma amore mi sembra una parola grossa per dei bambini. :soso:

Ti quoto pienamente , hai perfettamente ragione , a 9/10 anni è piu' una cosa normale avere un migliore amico/a che si voglia un bene pazzesco , ma l'amore non può stare definitivamente .
 
Riferimento: Amore a distanza ?!?!?

Ma tutti da piccoli, almeno una volta, sono stati fidanzati solamente con il fatto del "ti vuoi mettere con me? Se sì sbarra con una crocetta, se no sbarra con una crocetta". Anche io ci son passato, alla fine siamo piccoli. Però è anche vero che queste bambine sono a dir poco ridicole...
 
Riferimento: Amore a distanza ?!?!?

Ma tutti da piccoli, almeno una volta, sono stati fidanzati solamente con il fatto del "ti vuoi mettere con me? Se sì sbarra con una crocetta, se no sbarra con una crocetta". Anche io ci son passato, alla fine siamo piccoli. Però è anche vero che queste bambine sono a dir poco ridicole...

Io in classe inviamo letterine diverse , vuoi farlo con me :soso:
Molte volte invece della lettere sono arrivati schiaffi ....
Beh , parlo di quando avevo 14 anni :emoji_relieved:

Comunque , con il tempo i ragazzini sembrano svolgere una vita prima del dovuto .
 
Riferimento: Amore a distanza ?!?!?

Ovviamente a 10 anni non è Amore, può essere ( anceh se non ci credo ) una leggera cotta studentesca, ma dopo 2 giorni passa facilmente una cosa del genere.
Se è Amore vero può resistere anceh alla distanza
 
Riferimento: Amore a distanza ?!?!?

Io in classe inviamo letterine diverse , vuoi farlo con me :soso:
Molte volte invece della lettere sono arrivati schiaffi ....
Beh , parlo di quando avevo 14 anni :emoji_relieved:

Comunque , con il tempo i ragazzini sembrano svolgere una vita prima del dovuto .

Invece io parlo di quando avevo 6/7 anni :emoji_relieved:
 
Riferimento: Amore a distanza ?!?!?

Invece io parlo di quando avevo 6/7 anni :emoji_relieved:

Beh , questo anche è vero , chi non ha ricevuto o mandato un biglietto vuoi metterti con me [V] o [X] ...

Anche in questo modo "Aggij acchiappat e paccr" , perche nella mia classe c'era una sola ragazza bella e mandavamo tutti i bigliettini a lei , il resto delle ragazze non puoi immaginare come erano !

Esempio :
10415.jpg


Comunque per non andare OT , dico che l'amore a distanza può funzionare solo se c'e' la possibilità di vedersi spesso perche non credo che a nessuno dei due in questa relazione non sorgono dei dubbi ;)