Info Amore per se stessi: la depilazione dei ragazzi....che tristezza!

G_D_G

Utente Normale
Autore del topic
27 Settembre 2009
60
0
Miglior risposta
0
....credo che un uomo debba depilarsi solo nei casi "limite" e cioè quando lo stesso si ritrova un tappeto sulla schiena e/o sull'addome (stile orango-tango), poichè la cosa, diversamente, risulterebbe superflua.

La medesima circostanza vale anche per tutti quegli uomini ridicoli che si rifanno le sopracciglia, in quanto sembrano (magari lo sono
02biggrinnz4.gif
) dei trans appena rientrati dalla tangenziale.
1145796702-Hard%20%2813%29.gif

......alle prossime "frecciate" (ma vere!)
tao2.gif

Odio i maschi TROPPO curati. Per me un maschio DEVE ESSERE MASCHIO. Magari le sopracciglia può anche sfoltirle un pò dargli una forma se non la hanno, ma addirittura farle ad "ala di gabbiano" stile donna, andare in giro + depilato delle donne stesse, con i capellini e le tutine del chelsea, beh quei "maschi" mi fanno proprio skifo..

Io mi tolgo solo i peli tra le sopracciglia, perchè non mi piace essere un monociglio come Rubinho (
images
), ma per il resto rimango così come sono.

hai ragione, pensare ke ci sn maschi della mia classe ke si depilano persino le gambe!!

E si credono fighi! o.o

Io mi depilo l'addome perchè peloso è osceno.
Naturalmente non mi faccio ne le sopraciglie
o altro che non voglio nominare.
A volte i peli sono fastidiosi...

I peli avvolte sono fastidiosi, ma se non li hai troppi (un tappeto) è inutile tagliarli. Io ho peli biondi.. è un peccato tagliarli (:emoji_relieved:). Oppure gli uomini che si fanno la "ceretta" sul loro "coso" (sappiamo cosa :emoji_relieved:), e poi dicono di averlo peloso -.-. Io sono contrario alla depilazione dei maski (delle femmine no xD) E ricordo, W LA PATATA :°°:
Ciau!