Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Secondo voi è possibile un amore via computer per poi diventare reale? ovvero msn, facebook, netlog ecc.. è possibile innamorarsi in questa maniera?


PS: vi rispondo per quanto riguarda me: NO.
 
Per me si infatti un mio amico mi voleva presentare una tipa carina solo che per non aspettare fino a sabato per conoscerla lo aggiunta su fb e mi sono innomarato di lei vedendo il carattere da come scrive e le sue foto bellissima <3 poi quel sabato dal vivo mi innamorai follemente senza smettere di pensarla
 
Io tramite facebook ho conosciuto ragazze.. però ho scoperto che si erano innamorate di me.. infatti addirittura ci soffrivano.. però è vero, dipende da persona a persona
 
Per me si infatti un mio amico mi voleva presentare una tipa carina solo che per non aspettare fino a sabato per conoscerla lo aggiunta su fb e mi sono innomarato di lei vedendo il carattere da come scrive e le sue foto bellissima <3 poi quel sabato dal vivo mi innamorai follemente senza smettere di pensarla

Il carattere di una persona non si può vedere da come scrive...
chiunque può fare il dolce in chat con faccine tenere etc...
comunque per me no, è impossibile
 
bhè.. forse l'amore non può nascere per il web, però ci si può conoscere dal vivo attraverso il web e successivamente ci si può innamorare..
 
Secondo me si, io 3 anni fà mi sono fidanzato via msn, e poi nella realtà ci siamo conosciuti bene, ma se è solo via computer NO.
 
Be se esiste questo tipo d'amore credo che non sarà mai sincero >_>
 
Solo via chat no di certo, però se poi ci si conosce di presenza senz'altro
 
Solo via chat no di certo, però se poi ci si conosce di presenza senz'altro

Anche se persone si innamorano per chat,si vedono in web,foto ecc. e poi si vedono da questo punto di vista può starci l'amore in qualche modo
 
L amore tramite computer non esiste , perchè non ti puoi innamorare di una foto o di una persona che
potrai sentire solamente tramite un computer e di cui non conoscerai mai il suo vero carattere.
Al contrario tramite msn e facebook ci si puo conoscere e magari frequentaandosi nella realtà si puo arrivare all amore.
 
Io dico di no, non ci credo...
Però mio cugino sta da 4 anni con una conosciuta tramite internet ^^
 
Io dico di no, non ci credo...
Però mio cugino sta da 4 anni con una conosciuta tramite internet ^^

stessa identica situazione per un mio amico.. forse siamo noi che la pensiamo diversamente :pazzo:
 
Non può essere, dato che non ti puoi innamorare di quella persona, ti innamori del suo "alter ego",dato che, come hanno già detto sopra, ognuno può sparare boiate stratosferiche.
 
E impossibile che uno si innamoro attraverso: Msn,Facebook,Netlog,yahoo,skype ecc....
 
Io per esperienza personale posso dire che è possibile.

Poi ho un amico che in chat ha conosciuto una ragazza dal piemonte,
si sono incontrati dopo un anno e ora abitano qui insieme

Impossible is nothing