Analisi Dna rivela i segreti delle tartarughe marine

ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.523
76
Miglior risposta
0
LONDRA - Sono monogame, tendono a non accoppiarsi due volte nella stessa stagione e fanno tesoro degli spermatozoi, che conservano per quasi tre mesi, fino a quando non sono pronti i numerosi nidi che preparano sulla spiaggia: a rivelare i segreti delle tartarughe marine e' per la prima volta l'analisi del Dna. La ricerca, della University of East Anglia di Londra e pubblicata su Molecular Ecology, riguarda una specie minacciata di estinzione, la tartaruga embricata (Eretmochelys imbricata).

ansa
 
Riferimento: Analisi Dna rivela i segreti delle tartarughe marine

Il mio quoziente intellettivo aumenta di pari passo
 
Riferimento: Analisi Dna rivela i segreti delle tartarughe marine

Il mio quoziente intellettivo aumenta di pari passo
:look:

LONDRA - Sono monogame, tendono a non accoppiarsi due volte nella stessa stagione e fanno tesoro degli spermatozoi, che conservano per quasi tre mesi, fino a quando non sono pronti i numerosi nidi che preparano sulla spiaggia: a rivelare i segreti delle tartarughe marine e' per la prima volta l'analisi del Dna. La ricerca, della University of East Anglia di Londra e pubblicata su Molecular Ecology, riguarda una specie minacciata di estinzione, la tartaruga embricata (Eretmochelys imbricata).

ansa

Ma quindi cosa c'è di grande in questa scoperta? Hanno solo scoperto che non si accoppiano due volte nella stessa stagione e fanno tesoro degli spermatozoi. E quindi? xD
 
Riferimento: Analisi Dna rivela i segreti delle tartarughe marine

C'è di grande che le tartarughe marine non si accoppiano..
 
Riferimento: Analisi Dna rivela i segreti delle tartarughe marine

Ah capito,quindi faranno pochi figli?
Eh no, non hai mai visto i nidi in riva alle spiagge? Lasciano decine e decine di uova in riva alla spiaggia...
 
Riferimento: Analisi Dna rivela i segreti delle tartarughe marine

Ero già a conoscenza di questo fatto, non credo che è una scoperta! ;)