Analisi Pagelle 13° giornata : Gazzetta dello Sport / Corriere dello Sport / Tuttosport

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Siamo arrivati alla seconda puntata della rubrica curata dal sottoscritto sulle analisi delle pagelle dei più famosi quotidiani sportivi : Gazzetta dello Sport,TuttoSport & Corriere dello Sport.

Andiamo nel dettaglio a captare i voti più ingiusti della giornata :

CURCI : 6 [Corriere dello sport] - Grandissima prova del portiere blucerchiato che salva in più riprese la clamorosa rimonta del Lecce.Una prova davvero di spessore,incolpevole sui 2 goal.Inspiegabile il 6 del Corriere così come il 6,5 di Tuttosport.Giusto il 7,5 della Gazzetta.
-Mio voto : 7.5

KRASIC : 7 [Gazzetta & Corriere] - Una prova che rasenta la perfezione del serbo che rientrava da uno stop di alcune settimane.Con la complicità del portiere Eduardo trova anche il goal.Sulla fascia destra sfonda tutto e tutti,Criscito non può contenerlo.Se consideriamo il 7 dato a Melo & Marchisio,Il suo 7 è davvero riduttivo.Giusto l'8 di Tuttosport.
-Mio voto : 8

VIVIANO : 5.5 [Corriere dello sport] - Certamente la colpa non è tutta sua nei 4 goal subiti dal Bologna,ma ragazzi,parliamo pur sempre di 4 goal.Avrebbe potuto fare di più in almeno 1 di questi,non parlando della grave disattenzione nel passare la palla a Cavani anzicchè al suo difensore.Poco sicuro,al momento non è da nazionale.Accettabile,ma fino ad un certo punto,il 5 di Gazzetta & Tuttosport
-Mio voto : 4

SEEDORF : 7 [Gazzetta dello sport] - L'Olandese,autore di una prova opaca contro la Fiorentina,riceve un inspiegabile 7 dalla Gazzetta.Mai incisivo,poco pimpante rispetto al giocatore decisivo delle ultime uscite.Giusto il 5,5 di Corriere & Tuttosport.
-Mio voto : 5.5

ZARATE : 6 [Gazzetta,Corriere & Tuttosport] - Un 6 non clamoroso,ma a mio avviso esagerato per una prestazione opaca.Un pò per colpa sua che ha insistito troppo con i dribbling,un pò per merito di A.Lucarelli che non gli ha lasciato il minimo spazio per calciare.
-Mio voto : 5

Per questa domenica è tutto,alla prossima!