Anattup abbandona il Forum.

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
scrivo da parte di Marco (Anattup), che mi ha contattato in privato:

Cari utenti dello Sciax2Forum, Abbandono il forum e vi saluto tutti.A causa di vistosi e seri problemi alla linea Internet sono costretto a lasciare questa community per almeno un anno pertanto vi saluto e vi ringrazio per tutto.Spero di ritrovare al mio ritorno almeno qualcuno che conosco oggi!!!

Se Dio vuole ci vediamo l'anno prossimo,stesso periodo ;)

Ciao a tutti,Marco.

Un saluto Marcone :smile:
 
MARCO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [....]
crycrycrycrycrycrycry
 
un anno senza internet? io piuttosto andrei a fregarmi le reti altrui o uso il cellulare o scoperchio cabine telefoniche per averlo

comunque sia, ci rivedremo (tra un anno dubito mi troverai qua, c'è msn e skype)
 
Ciao marco ^^
Mai dire mai, magari i problemi si risolveranno entro qualche mese :emoji_smiley: Lo spero per te.

Arrivederci.
 
No il mio formaggio preferito no non te ne andare.

Vabbe forza parma (sia chiaro lo dico solo del te altrimenti non me ne potrebbe fregare...)
 
nooooooo ti stimavo... beh giuro che tra 1 anno mi troverai quant'evvero che il tuo nome deriva da una parola al contrario >_>
 
Non riesco a pensare a che genere di problemi possono bloccare internet per un anno..