Anche la XBOX360 avrà il Blu-ray

Bozerman

Utente bannato
Autore del topic
4 Maggio 2008
233
0
Miglior risposta
0
Dopo i primi rumor e la smentita da parte di Microsoft sull'adozione del Blu-ray sulla XBOX360, sembra che ora si stia per arrivare ad una svolta.
Infatti si fanno sempre più fondati i rumor riguardanti una nuova XBOX360 con lettore Blu-ray integrato.
Dopo la sconfitta dell'HD-DVD era comunque da prevedere un simile cambio di direzione da parte di Microsoft.
La Economic Daily News segnala che Pegatron, una OEM figlia di ASUS, ha ricevuto da Microsoft un'ordine per l'assemblaggio di Xbox 360 con Blu-ray Disc ROM la cui consegna sarebbe prevista per Settembre.
Microsoft non commenta.


Fonte:Web
 
la fonte di questa notizia è multiplayer.it specifichiamo bene le fonti !
PS: è un rumor comunque, non ci sta accordo tra sony e microsoft anzi ....
 
Nn parlare se nn sai......la fonte é xbox360 tribe.....nn sparare...e poi io almeno fonte la metto......no come gente che nel forum mettono guide sul loro nome... Percio sono troppo Bravo
 
la fonte è anche multiplayer -.-'
2-stai calmo nessuno ti ha accusato ho dotto solo che la fonte era multiplayer per la gente che voleva altre info
3-tutti mettono la fonte e non sono '' tirchi '' ed ipocriti.
 
Vabbe basta nn litigate,cmq buona notizia per chi in futuro vorra comperare una xbox 360,smpre che sia vero xdxd
 
Se l'Xbox non adotta il Blu-Ray credo sia una specie di suicidio.
 
Nn parlare se nn sai......la fonte é xbox360 tribe.....nn sparare...e poi io almeno fonte la metto......no come gente che nel forum mettono guide sul loro nome... Percio sono troppo Bravo

io non gli ho detto niente.... e lui che mi ha risposto in modo sgarbato e fuori luogo , io gli ho detto solo di specificare la fonte .
Riferimento : Percio sono troppo Bravo

si crede bravo ?? buon per lui ... allora vuol dire che noi siamo tutti idioti quando mettiamo le fonti .

Meglio finirla quà, con certa gente ''ottusa'' non c'è dialogo .
 
io vojo compra la xbox360....me la comrpo se adotta i blu ray xd
Senno mi tengo la mia amata ps3 :game:
 
XboX 360...dubito adotterà il blu ray,specialmente perchè attualmente è un'esclusiva sony e nel settore console microsoft e sony sono concorrenti.
in più non è una cosa molto buona(almeno per i primissimi tempi)adottare il blu ray,per due motivi:

1-i dischi vuoti blu ray sono difficilissimissimi da trovare e masterizzare un videogame sarebbe pressochè impossibile
2-ohè,la ps3,non dico al prezzo di lancio,ma al presso attuale la regalano?se la trovi a 350€ è un miracolo,e sono parecchi soldi!e se contiamo che l'xbox360 gia si avvicina a quei prezzi siamo a cavallo!
 
scusate ma sapete quanto potrebbe costare una x360 cn lettore BD na cifra , il lettore BD costa mi sembra 300/400€ , la xbox di suo costa sui 250 ,costerebbe sui 550€ a questo punto ti compri una bella ps3 a 469€ cn GTA IV e ti consoli !
 
contando gli innumerevoli difetti della xbox 360 anche se ci mettono il blue-ray possono tenersela :emoji_relieved: :emoji_relieved: e poi voi vedete sempre il bikkiere mezzo pieno xkè se la xbox 360 sta abbassando radicalmente di prezzo non è mica xkè la microsoft regala le cose ma xkè oramai conoscendo i suoi difetti la microsoft ha cmq bisogno di rimanere competitiva sul mercato se costasse come la ps3 non la comprerebbe nessuno.
 
Ragazzi ciavete ragione che l'xbox 360 a numerosi problemi....PRIMA Ma adesso no ....con le nuove falcon ....nn danno nss problema....Poi ragazzi ho letti vari forum ed é scritto livello tecnico é piu forte la ps3 ma livello grafica l'xbox 360 é un po piu forte....su call of duty 4 ...se ci fate caso su youtube....c'é il confronto tra la ps3 e xbox 360 e vedi che la grafica e le texture sono nettamente meglio.....oppure guardate need for speed pro street vs ps3 e xbox 360 e guardate....Poi gente dice che la ps3 ha piu giochi é vero pero la maggior parte dei giochi sono arcade "esempio pac-man ecc....nn voglio far console wars pero é la verita........Poi dobbiamo sapere che l'xbox 360 ha anche la possibilita dei backup dopo aver fatto il flash oppure con i nuovi chip ....Percio io preferisco l'xbox 360....
 
Bozerman non stiamo facendo un confronto tra le due console!
 
contando gli innumerevoli difetti della xbox 360 anche se ci mettono il blue-ray possono tenersela :emoji_relieved: :emoji_relieved: e poi voi vedete sempre il bikkiere mezzo pieno xkè se la xbox 360 sta abbassando radicalmente di prezzo non è mica xkè la microsoft regala le cose ma xkè oramai conoscendo i suoi difetti la microsoft ha cmq bisogno di rimanere competitiva sul mercato se costasse come la ps3 non la comprerebbe nessuno.

quoto in pieno
 
Per me qua sta per scatenarsi una guerra tra le console!!!!
Io dico solo che posseggo l'xbox360 e me la tengo e secondo,ma secondo me se mettono il bluray la maggiorparte della gente comprerà la ps3 ne sono sicuro quindi per il momento è meglio senza bluray!!!!!