Ancora VirtualBox

Piranha HK

Nuovo utente
Autore del topic
11 Luglio 2014
16
0
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti,
purtroppo questo software mi sta dando tantissimi problemi mai visti prima perché non è la prima volta che lo utilizzo...
Grazie ad @iTheK sono riuscito a farlo partire ma una volta creata la macchina virtuale mi appare questo errore:
NtCreateFile(\Device\VbocDrvStub) Failed: 0xc0000034
STATUS_OBJECT_NAME_NOT_FOUND (0 retries)
(rc=-101)
Make sure the kernel module has been loaded successfuly.

Premendo abort mi appare un altro errore:

Apertura di una sessione per la macchina virtuale kali non riuscita:
The virtual machine 'kali' has terminated unexpectedly
during startup with ecit code 1.
Codice 'uscita:
E_FAIL (0x80004005)
Componente:
Machine
Interfaccia:
IMachine {480cf695-2d8d-4256-9c7c-cce4184fa048}
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti,
purtroppo questo software mi sta dando tantissimi problemi mai visti prima perché non è la prima volta che lo utilizzo...
Grazie ad @itek sono riuscito a farlo partire ma una volta creata la macchina virtuale mi appare questo errore:
NtCreateFile(\Device\VbocDrvStub) Failed: 0xc0000034
STATUS_OBJECT_NAME_NOT_FOUND (0 retries)
(rc=-101)
Make sure the kernel module has been loaded successfuly.

Premendo abort mi appare un altro errore:

Apertura di una sessione per la macchina virtuale kali non riuscita:
The virtual machine 'kali' has terminated unexpectedly
during startup with ecit code 1.
Codice 'uscita:
E_FAIL (0x80004005)
Componente:
Machine
Interfaccia:
IMachine {480cf695-2d8d-4256-9c7c-cce4184fa048}

Dalle scritte sembra che utilizzi windows, perchè non fai un live di kali :facepalm:
 
Perché non dispongo di un disco vuoto e poi mi è molto comodo avere il S.O. a portata di click
P.S. ho provato a passare ad ubuntu 13.04 LTS ma ho trovato difficoltà con molti software
 
Quel codice d'errore vuol dire che non ti fà partire il programma correttamente perchè il computer è "invaso" da qualche virus
che entra in conflitto col corretto funzionamento del programma.

Una volta installato fai partire un controllo dal tuo anti-virus ed elimina i malware che riesci a togliere
Dopodiché prova a farlo andare.

Dovrebbe funzionare ;)
Fammi sapere!
 
@iTheK ho fatto una scansione con l'antivirus (AVG) e un controllo con anty spyware con (SPYHUNTER) entrambi hanno dato esiti negativi a virus e il software VB neanche partiva.
In parole povere ho formattato tutto e ora l'ho installato, ho creato una VM ma lo stesso non si avvia e appare questo errore:
Error relaunching VirtualBox VM process:5
Command line: '81954AF5-4D2F-31EB-A142-B7AF187A1C41-suplib-2ndchild--comment Kali --startvm f79dda54-bd42-4aad-a354-cee7867b4078 --no-startvm-errormsgbox' (rc=-104)
Cliccando Abort esce:

Apertura di una sessione per la macchina virtuale 'Kali' non riuscita.
The virtual machine 'kali' has terminated unexpectedly
during startup with ecit code 1.
Dettagli:

Codice 'uscita:
E_FAIL (0x80004005)
Componente:
Machine
Interfaccia:
IMachine {480cf695-2d8d-4256-9c7c-cce4184fa048}
 
@iTheK ho fatto una scansione con l'antivirus (AVG) e un controllo con anty spyware con (SPYHUNTER) entrambi hanno dato esiti negativi a virus e il software VB neanche partiva.
In parole povere ho formattato tutto e ora l'ho installato, ho creato una VM ma lo stesso non si avvia e appare questo errore:
Error relaunching VirtualBox VM process:5
Command line: '81954AF5-4D2F-31EB-A142-B7AF187A1C41-suplib-2ndchild--comment Kali --startvm f79dda54-bd42-4aad-a354-cee7867b4078 --no-startvm-errormsgbox' (rc=-104)
Cliccando Abort esce:

Apertura di una sessione per la macchina virtuale 'Kali' non riuscita.
The virtual machine 'kali' has terminated unexpectedly
during startup with ecit code 1.
Dettagli:

Codice 'uscita:
E_FAIL (0x80004005)
Componente:
Machine
Interfaccia:
IMachine {480cf695-2d8d-4256-9c7c-cce4184fa048}

davvero strano ad un mio amico gliè successo con un pc appena comprato con tutti i programmi e non poteva far nulla ha formattato cambiato hd ma nulla.Era la scheda madre comunque visto che a te succede solo ad un app prova con malwarebytes, può darsi che il virus magari è in qualche foto che hai rimesso nel pc anche dopo aver formattato....riscontri altri errori nel pc?
 
Prova a disattivare tutti i processi "disattivabili" in task manager!
 
Ragazzi vi rispondo solo ora perchè sono stato in vacanza, comunque ho risolto reinstallando la versione 4.3.12 funziona una favola.
Vi ringrazio infinitamente per il vostro supporto :sisi: