AnDrEa91 vi tormenta ancora

AnDrEa91

Utente Esperto
Autore del topic
3 Marzo 2007
1.011
0
Miglior risposta
0
:bye: Ciao a tutti. Non molti si ricorederanno di me. Sono AnDrEa91 un utente old dello sciax2 forum, bannato più volte per le mie cavolate e imprese pazze xD.
Visto che non so che fare vi racconto quel che mi ricordo.
Innanzitutto mi presento, mi chiamo Andrea, ho 17 anni. basta presentato :emoji_relieved:
Mi sicrissi il 03-03-2007 e a quei tempi era tutto molto diverso da ora. Ci si divertiva un sacco e non si avevano molte regole. Il Re dell' OT era lory9449
:emoji_relieved: :emoji_relieved: che risate. Poi c'era -Domeniko- che era sua fratelllo gemello :emoji_relieved:
Poi boyfashion ( quanto tempo che non lo sento ) , vityy95 che rompeva le scatole già da allora xD , vinci92 ( chissà chi è :emoji_relieved:) rikstyle ( il mitico xD) -alessio- (anche lui chi è? :emoji_relieved: ) -GiGi94-, bonazzo92, electrangel e molti molti altri tutti stramitici :emoji_relieved:.
Mi ricordo quando feci partire la "moda" delle gif di dragonball :emoji_relieved: :emoji_relieved: ogni tanto rileggo i topic vecchi e mi viene da sorridere.
La vita del forum era stupena, ma poi un giorno tutto cambiò (sembra il racconto di un favola :emoji_relieved:) Sciax2 decise di dare il compito di amministratrice ( o qualcosa dle genere non ricordo bene) a Dolcetta90 e il forum deivenne un po' più severo. E Vabbè.
Come ho già detto sono stato bannato più volte. non le ricordo tutte. Forse me ne ricordo 2/3. Un è stata quando io electrangel (mi pare ci fosse anche vinci boh :emoji_relieved:) e altri fummo bannati per aver offeso e insultato mistery95 :bestemmie: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
Un altra volta (questo è successo da poco forse febbraio/marzo 2008) fui bannato insieme a -alessio- Axel e altri per esserci lamentati della severità del forum ( o almeno io mi lamentai per questo..) :emoji_relieved:
Comunque mi sono stufato di farmi bannare e così, anche grazie a vinci che mi ha convinto a tornare (anzi sono tornato solo perchè vinci mi rompeva :emoji_relieved:), ieri sera ho chiesto scusa a francescop93 e mi ha permesso di usare un altro clone per vedere il mio comportamento.
Comunque chi vuole sapere di più si di me .... si arrangi perchè mi sono scocciato di raccontare :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
Per chi vuole restare in contatto fuori dal forum : the_best_andrea91@hotmail.it
Ciauz a tutti e scusatemi per avervi annoiato :bravo::bravo:
 
  • Like
Reactions: 1 person
ao pippettaaaaa ben tornata spero ce ti sbannino il tuo id principale cmnq c'ero anchio quando fummo bannati per insulti a mistery e ti ricordo che fummo noi a causare l'arrivo di dolcetta con quella discussione :emoji_relieved: vabe ormai è solo un brutto ricordo cia andre
 
-alessio- (anche lui chi è? :emoji_relieved: )
Ma come chi è?! E' un mito in piena regola!!!... ::emoji_relieved:

a causare l'arrivo di dolcetta con quella discussione :emoji_relieved: vabe ormai è solo un brutto ricordo cia andre

Pensate che all'inizio dolcetta era venuta sul forum per i retro.. Erano ancora i tempi della v14 e della Mark's 1.7.1 ::emoji_relieved:

Comunque bentornato Endriù:bravo:
 
Hai staccato presto dal lavoro ù.ù

giusto il tempo per farci pentire di averti ritrovato ù.ù


Scheeeeeeeeeerzo tu e i tuoi ban siete sempre ben accetti ( anche le tue colleghe sono ben accette ù.ù )
 
Bentornato.

:sisi: Il tuo nome l'ho già sentito,ma non mi ricordo proprio di te xD