Problema risolto Android cynogenmod non funziona

XxblasterxX

Nuovo utente
Autore del topic
20 Novembre 2012
36
0
Miglior risposta
0
ciao ... allora oggi pomeriggio volevo provare a installare cynogemmod nel mio cellulare (vodafone858) quando ad un certo punto si spegne e si riavvia... appena si riaccende mi rimane bloccato con l' immaggine della clessidra ... cosa dovrei fare ora? aiutatemii vi prego
 
Riferimento: Android cynogenmod non funziona

Hai seguito alla lettera le istruzioni nel topic in cui hai scaricato la CyanogenMod? Hai fatto tutti i wipe?
 
Riferimento: Android cynogenmod non funziona

Ho sbagliato solo la parte del riavvio... lo riavviato dal programma cynogenmod che invece dal bottone power... come posso rimediare
 
Ho sbagliato solo la parte del riavvio... lo riavviato dal programma cynogenmod che invece dal bottone power... come posso rimediare
Di sicuro hai scaricato una release non ufficiale che comporta bug. Prima di effettuare del modding, ti devi informare in giro per vari forum di Android.
Puoi essere andato semplicemente in boot loop. Prova a fare un wipe data + cache.

Sposto in modding Android

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale
 
Riferimento: Android cynogenmod non funziona

ho provato a fare wip cache e data... ma nn parte
 
Riferimento: Android cynogenmod non funziona

In pratica te hai sbagliato il reboot? comunque da quanto so cynogenmod non esiste per il modello che dici, esistono solo versioni non ufficiali.
 
Riferimento: Android cynogenmod non funziona

Il Wipe dalvik da quanto so serve solo per le app.. strano! Almeno potrei sapere che versione di Cyanogen hai installato?
 
Riferimento: Android cynogenmod non funziona

Il Wipe dalvik da quanto so serve solo per le app.. strano! Almeno potrei sapere che versione di Cyanogen hai installato?

Viene sempre consigliato di farlo, però sicuramente avrà brickato il telefono, visto che ha messo una un-official version
 
Riferimento: Android cynogenmod non funziona

Viene sempre consigliato di farlo, però sicuramente avrà brickato il telefono, visto che ha messo una un-official version
Poi non lamentiamoci, mi sembra strano che Cyanogen faccia tante release per quel tipo di smartphone, sempre se così si può chiamare :emoji_relieved:
Comunque sia avrai ragione, le versioni un-official per certi device causano problemi seri ^^
 
Riferimento: Android cynogenmod non funziona

ragazzi mi dispiace ma ormai il mio cellulare l' ho buttato .. era "VECCHIO" ora mi prendo il samsung galaxy s4 .... ma senza fare modifiche perche se rompo pure quello avro dei guai seri
 
Riferimento: Android cynogenmod non funziona

Bene, etichetto come risolto ^^