Release Android--Trucchi Subway Surf

2029

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Maggio 2012
705
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Qualcuno,sicuramente,avete sempre voluto avere soldi infiniti su Subway Surfers ed ottenere tutti i personaggi più costosi.
Allora,incominciamo:
Scarichiamo l'apk moddato da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
]qui[/url]
e copiarlo nella memoria interna dello smartphone, dopo di che procedere all'installazione con un qualsiasi file manager.

Grazie per l'attenzione :banana2:

Scansione link Mediafire :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Fonte : Mia

 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Android--Trucchi Subway Surf

Ottimo modo per rovinare il gioco :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Android--Trucchi Subway Surf

Bene,sono riuscito ad avere il prince k,il mio preferito :emoji_relieved:.

Ottimo trucco ^^
 
Riferimento: Android--Trucchi Subway Surf

Che centra,tu sblocchi i personaggi,non i livelli :emoji_relieved:

Se hai i soldi infiniti ti sblocchi anche i livelli skpippando dallo shop, anche se sbloccassi i personaggi non c'è gusto, perchè uno se li vuole sbloccare da solo.
 
Riferimento: Android--Trucchi Subway Surf

Io ho sbloccato solo quello che desideravo da tempo,poi i record e i livelli li sto facendo da solo :emoji_relieved:
 
Riferimento: Android--Trucchi Subway Surf

Che con i trucchi non c'è gusto... concordo con Mirko, se utilizzi i trucchi ammetti di non essere in grado di giocarci con la tua mente.

Non credo che ci voglia la mente per giocare ad un gioco come Subway Surf visto non ha alcun senso logico. :emoji_relieved:
Comunque ottimo, io lo ho già scaricato.
 
Riferimento: Android--Trucchi Subway Surf

Non credo che ci voglia la mente per giocare ad un gioco come Subway Surf visto non ha alcun senso logico. :emoji_relieved:
Comunque ottimo, io lo ho già scaricato.

Giusto per questo, è talmente banale come gioco che non ha senso usare i trucchi!
 
Riferimento: Android--Trucchi Subway Surf

Giusto per questo, è talmente banale come gioco che non ha senso usare i trucchi!

E' vero però che in giochi come Subway Surf è difficile accumulare soldi dato che in una partita massimo si prendono 100 monete.
 
Riferimento: Android--Trucchi Subway Surf

E' vero però che in giochi come Subway Surf è difficile accumulare soldi dato che in una partita massimo si prendono 100 monete.

Lo dici te io ne faccio anche mille, basta alzare il multyplayer...
 
Riferimento: Android--Trucchi Subway Surf

Put out però è anche vero che ognuno fa quello che vuole,non è detto che devi per forza skipparti i livelli. @Dani. mi fa piacere che tu lo abbia scaricato ^^
 
Riferimento: Android--Trucchi Subway Surf

C'è Per iOS 6.1.1 ?
Plisss Per iPhone 4s .. @2029 , se c'è l'hai .. Alzo Rep e metto Grazie!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Che vuoi dire ? :emoji_confused:
Vuole dire che non c'è gusto.. Dai meglio superarli da solo con la nostra forza.. che fare sti trucchetti banali .. ma comunque bravo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Android--Trucchi Subway Surf

C'è Per iOS 6.1.1 ?
Plisss Per iPhone 4 .. @2029 , se c'è l'hai .. Alzo Rep e metto Grazie!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Vuole dire che non c'è gusto.. Dai meglio superarli da solo con la nostra forza.. che fare sti trucchetti banali .. ma comunque bravo.

Per IOS non esiste,puoi comunque cercare su Yotube
 
Riferimento: Android--Trucchi Subway Surf

grazie :emoji_slight_smile: era quello che cercavo

PS: sono nuovo ;)
 
Riferimento: Android--Trucchi Subway Surf

Niente :vecchio:



Che problema ti dà ?

è proprio questo il fatto, non mi modifica niente, ho fatto come hai detto, mi sono scaricato il file playerdata, ho aperto la cartella dal cel ho tolto quello esistente ed ho inserito quello scaricato, ho aperto il gioco ma non c'è nessuna differenza da prima che facessi tutto questo procedimento, ho anche spento e riacceso il cel ma non mi cambia niente... hai qualche idea?