• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Anime Sign- Leeqx

#Werth

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Gennaio 2011
826
0
Miglior risposta
0
Salve raga sono leeqx e dopo un pò di tempo sono tornato su questo forum con questa nuova sign .Spero appreziate il mio lavoro, fatemi sapere come vi sembra. @Jeckoz @AAmin @#Salvo @ebello @ViincenT
24njk9w.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: Anime Sign- Leeqx

Ehm... mi spieghi in cosa consiste? Cioè, hai messo il render tu oppure hai disegnato tutta la tag?
 
Riferimento: Anime Sign- Leeqx

Ho disegnato totalmente.. @#Salvo Potresti dirmi com'è venuta?
 
Riferimento: Anime Sign- Leeqx

Carina per essere un semplice disegno, ma dovresti dargli più concretezza.
Il corpo non può fluttuare nel nulla. Fai una base d'appoggio.
 
Riferimento: Anime Sign- Leeqx

In verità c'era ma con la color correction nemmeno si vede più :l comunque Grazie per il parere
 
Riferimento: Anime Sign- Leeqx

mmm sicuro che l'hai fatto tu? comunque è semplice, cerca di dare qualche dettaglio in più in generale.. BG ecc..
 
Riferimento: Anime Sign- Leeqx

@KEKKOR97 La firma non ti soddisfa? comunque io non lo vedo semplice ho applicato 4 c4d renders molte texture cc moltissimi effetti alle immagini anche pennellate ecc.
 
Riferimento: Anime Sign- Leeqx

@Jeckoz forse non ci siamo intensi.. xD Ho modificato il render non disegnato..
 
Riferimento: Anime Sign- Leeqx

Ohhh allora cambia tutto! Praticamente non hai fatto un *****. Hai applicato un bg e sovrapposto qualche c4d-texture in opzione di fusione "schiarisci".
@julio_97