Thread non consentito Anime World

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bomba01

Utente Attivo
Autore del topic
5 Febbraio 2013
263
9
Miglior risposta
0
p470w5a.png

Ragazzi, faccio questo breve post per parlarvi del mio progetto "Anime World", Un sito di streaming & download di anime in SUB-ITA (NON ANIME LICENZIATI) Abbiamo una vasta gamma di anime/film d'animazione giapponesi ovviamente in sub ita (con sottotitoli in italiano)
Stiamo ancora aggiungendo vari anime e ci siamo espandendo acquistando nuovi server.

Se vi interessa vi invito a visitare il nostro sito!

--- :emoji_no_entry_sign: CENSURED BY xXxsimo :emoji_no_entry_sign: ---
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il sito è fatto bene.
Ancora la lista di anime non è vasta come in altri siti, ma come hai già detto avete intenzione di espandervi.
Per ora mi sembra una buona alternativa ai classici siti di anime con centinaia di pubblicità e popup
 
Il sito è fatto bene.
Ancora la lista di anime non è vasta come in altri siti, ma come hai già detto avete intenzione di espandervi.
Per ora mi sembra una buona alternativa ai classici siti di anime con centinaia di pubblicità e popup
Si infatti sto aggiungendo anime quasi ogni giorno, soprattutto anime in corso, per ora ne abbiamo circa 30. Quelli già conclusi li sto recuperando piano piano.
 
Non sono esperto in materia ma mi sembra un sito valido anche se ovviamente quando sarà più pieno di contenuti dovrà essere organizzato meglio :emoji_slight_smile:
 
I contenuti in Streaming non sono consentiti dal regolamento. Sono costretto a chiudere e censurare il topic.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.