Richiesta Anime

Uddio

Utente Medio
Autore del topic
22 Luglio 2013
213
31
Miglior risposta
0
Salve ^^
In questo Topic (Oddio, inizio le discussioni sempre nello stesso ed identico modo :emoji_relieved:)
Comunque, volevo chiedervi, il nome di un Anime °L°
L'anime dovrà essere simile a:

~ Hellsing
~ Elfen Lied

Grazie in anticipo :emoji_relieved:
 
Salve ^^
In questo Topic (Oddio, inizio le discussioni sempre nello stesso ed identico modo :emoji_relieved:)
Comunque, volevo chiedervi, il nome di un Anime °L°
L'anime dovrà essere simile a:

~ Hellsing
~ Elfen Lied

Grazie in anticipo :emoji_relieved:

Prova a vedere ' La città delle bestie incantatrici ' , è un bel film.

Ti lascio qui il link di wikipedia dove poterti argomentare su di esso:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Qualcosa di simile a quel capolavoro di Elfen Lied è difficile, è un anime troppo intrigante e ben strutturato... Tuttavia posso consigliarti Another che è comunque splatter (anche se non ai livelli di EL) e psicologico (pochino).
 
  • Like
Reactions: 1 person
Salve ^^
In questo Topic (Oddio, inizio le discussioni sempre nello stesso ed identico modo :emoji_relieved:)
Comunque, volevo chiedervi, il nome di un Anime °L°
L'anime dovrà essere simile a:

~ Hellsing
~ Elfen Lied

Grazie in anticipo :emoji_relieved:
@Uddio
Elfen lied, per quanto mi riguarda, non mi é piaciuto molto :L I gusti son gusti...
Comunque, rivenendo al tuo thread, un anime di quel genere Horror/Splatter , non ne ho visti, o almeno non sono il tipo a cui piace quel genere, comunque per quanto riguarda il fatto di intrigante, psicologico, e drammatico, ti posso assicurare che se ti guardi Steins;Gate non ne rimarrai affatto deluso, a mio parere quel anime merita molto, e tanto per farti capire quanto sia bello, é nella mia Top Ten al 1 prosto.
E te lo dice uno che di anime ne ha visti oltre 150 ;) Fidati guardalo e poi fammi sapere.