Anjibux - Payout : 2$ ISTANT

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ciao a tutti,

oggi vi parlo della neonata Anjibux,questi sono i click rate per USER STANDARD :

Pay to click : 0.01
Pay to ref click : 0.0025
Ads Minime : 8
+0.01 per ref iscritto
Payout : 2$ - ISTANT

Se raggiungiamo almeno 10 ref che clickano costantemente,PARTE GRUPPO DI GUADAGNO!

Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ho letto i TOS e sembrerebbe di no,se ci saranno cambiamente vi avviserò
 
Quello che ha aperto questi topic anche lì,comunque non andiamo OT :emoji_smiley:
 
Mi sono iscritto con il tuo link, sembra buona ;)
Edit: Peccato che non si può richiedere il payout su PayPal :grr:
Da AlertPay si posson trasferire i soldi su PayPal? Se si dimmi come che questa PTC mi interessa ;)
 
Ultima modifica:
No,non si possono trasferire direttamente fondi da paypal ad alertpay e viceversa.Però,in alternativa,puoi comunque guadagnare soldi su alertpay,associarvi una carta [anche la stessa di paypal se vuoi] e trasferirli lì.
 
No,non si possono trasferire direttamente fondi da paypal ad alertpay e viceversa.Però,in alternativa,puoi comunque guadagnare soldi su alertpay,associarvi una carta [anche la stessa di paypal se vuoi] e trasferirli lì.

Ci sono siti di acquisto online dove gli utenti possono pagare/essere pagati con alert pay?
Oppure da alertpay si possono fare ricariche telefoniche? ( su operatori italiani )
 
Ultima modifica:
Di mia conoscenza no perchè ne frequento pochi,ad ogni modo la maggior parte delle PTC sono Americane e lì Alertpay è più sicura di Paypal.Paypal,inoltre,ritiene le PTC illegali [non è reato per lo stato Italiano,ma paypal ha stabilito così] pertanto gli admin di questi siti si rifiutano di rischiare ed adoperano solo alertpay.

Me ne sono fatto una ragione anch'io,raccimolerò anche lì dei fondi per poi trasferirli su carta di credito in un secondo momento.
 
Di mia conoscenza no perchè ne frequento pochi,ad ogni modo la maggior parte delle PTC sono Americane e lì Alertpay è più sicura di Paypal.Paypal,inoltre,ritiene le PTC illegali [non è reato per lo stato Italiano,ma paypal ha stabilito così] pertanto gli admin di questi siti si rifiutano di rischiare ed adoperano solo alertpay.

Me ne sono fatto una ragione anch'io,raccimolerò anche lì dei fondi per poi trasferirli su carta di credito in un secondo momento.

Come carta di credito va bene la poste pay?
E comunque, che tu sappia, si possono eseguire ricariche telefoniche su operatori italiani da alertpay?