• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Annullare modifiche weebly

FrancescaV.

Nuovo utente
Autore del topic
18 Luglio 2015
2
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti, sono nuova qui... Ho un problema enorme col mio sito web creato su weebly.. per sbaglio ho eliminato una riga del file html e ora il layout è tutto sovrapposto.. Ho pensato bene poi di non fermarmi lì e prosegure facendo mille altre stupidate.. (ormai è impossibile risalire all'errore perchè sono uno dietro l' altro) per fortuna non ho pubblicato questo "aggiornamento" e entrando da google si vede senza mofiche.. vorrei sapere c'è modo di annullare il tutto? Dato che non è stata pubblicata quest'ultima modifica?
 
Se non hai ancora pubblicato puoi provare ad uscire dal pannello e chiudere il browser senza salvare no?
In bocca al lupo

Inviato dal mio HTC Desire 500 utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti, sono nuova qui... Ho un problema enorme col mio sito web creato su weebly.. per sbaglio ho eliminato una riga del file html e ora il layout è tutto sovrapposto.. Ho pensato bene poi di non fermarmi lì e prosegure facendo mille altre stupidate.. (ormai è impossibile risalire all'errore perchè sono uno dietro l' altro) per fortuna non ho pubblicato questo "aggiornamento" e entrando da google si vede senza mofiche.. vorrei sapere c'è modo di annullare il tutto? Dato che non è stata pubblicata quest'ultima modifica?


Posta screen con questi "errori", poi il codice HTML.
 
ciao a tutti, sono nuova qui... Ho un problema enorme col mio sito web creato su weebly.. per sbaglio ho eliminato una riga del file html e ora il layout è tutto sovrapposto.. Ho pensato bene poi di non fermarmi lì e prosegure facendo mille altre stupidate.. (ormai è impossibile risalire all'errore perchè sono uno dietro l' altro) per fortuna non ho pubblicato questo "aggiornamento" e entrando da google si vede senza mofiche.. vorrei sapere c'è modo di annullare il tutto? Dato che non è stata pubblicata quest'ultima modifica?

Suppongo ti siano rimaste salvate in locale (cookie,cache) svuota quest'ultime e facci sapere...
 
Ciao, ho provato con ciò che ha consigliato ''Vincè'' ma purtroppo non ha funzionato.. invece per quanto riguarda ciò che ha scritto ''Lex007'' purtroppo è gia stato fatto.. sembra si salvi in automatico..! per il fatto di postare gli ''errori'' credo sia praticamente inutile perchè ho fatto troppe fesserie incollato da altre parti.. insomma atti di disperazione da PRINCIPIANTE! Ringrazio tutti per l' interesse!
P.S scusate se ho sbagliato sezione ma devo ancora ambientarmi.. :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

grazie mille!! :grazie:
 
Ciao, ho provato con ciò che ha consigliato ''Vincè'' ma purtroppo non ha funzionato.. invece per quanto riguarda ciò che ha scritto ''Lex007'' purtroppo è gia stato fatto.. sembra si salvi in automatico..! per il fatto di postare gli ''errori'' credo sia praticamente inutile perchè ho fatto troppe fesserie incollato da altre parti.. insomma atti di disperazione da PRINCIPIANTE! Ringrazio tutti per l' interesse!
P.S scusate se ho sbagliato sezione ma devo ancora ambientarmi.. :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

grazie mille!! :grazie:

Hai risolto? oppure non sei riuscita a cancellare i cookie,cache come detto da vince?