• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Annunci Pagine Facebook

thepun

Nuovo utente
Autore del topic
6 Luglio 2011
15
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi perdonate la mia ignoranza ma su internet non sto trovando veramente nulla. Avete presente quando alcuna pagine facebook mettono quei link di Notizie Straordinarie e incredibili che attirano click? Ecco,volevo sapere queste pagine come fanno a mettersi in contatto con questi siti? dato che mi interessa monetizzare su una pagina che ho da anni. Attendo eventuali risposte,vi ringrazio.
 
Salve ragazzi perdonate la mia ignoranza ma su internet non sto trovando veramente nulla. Avete presente quando alcuna pagine facebook mettono quei link di Notizie Straordinarie e incredibili che attirano click? Ecco,volevo sapere queste pagine come fanno a mettersi in contatto con questi siti? dato che mi interessa monetizzare su una pagina che ho da anni. Attendo eventuali risposte,vi ringrazio.

Potresti postare uno screen al riguardo? cosi da capire meglio
 
Io credo che chi crea queste condivisioni le inserisca manualmente sulla pagina facebook, copiano quello che trovano in giro... però forse mi sbaglio e c'è qualcosa di automatico. Thread interessante....