Annunciato Call of Duty: Advanced Warfare

404Error

Utente Mitico
Autore del topic
21 Maggio 2009
6.489
118
Miglior risposta
0
Activision ha annunciato il nuovo Call of Duty: Advanced Warfare, l'uscita è prevista per il 4 Novembre e sarà disponibile per PS3, XBOX 360, PS4, XBOX ONE e PC. Si dice che non uscirà invece per Wii U.

[video=youtube;9D8IjQlX320]https://www.youtube.com/watch?v=9D8IjQlX320[/video]​

L'avete riconosciuto? E' Kevin Spacey :emoji_smiley:
 
Activision ha annunciato il nuovo Call of Duty: Advanced Warfare, l'uscita è prevista per il 4 Novembre e sarà disponibile per PS3, XBOX 360, PS4, XBOX ONE e PC. Si dice che non uscirà invece per Wii U.

[video=youtube;9D8IjQlX320]https://www.youtube.com/watch?v=9D8IjQlX320[/video]​

L'avete riconosciuto? E' Kevin Spacey :emoji_smiley:

Sono sempre stato scettico ultimamente sui Call of Duty, ma questo mi incuriosisce.
Oddio, non voglio parlare dei robottoni, degli esoscheletri simil-crysis, ma le scene epiche e/o comunque l'ambientazione è spettacolare.
Poi l'aggiunta di Kevin Spacey (aka Frank Underwood per chi capisce :emoji_relieved:) è un tocco di classe che per nulla guasta!
Voglio dar fiducia ai ragazzi di SledgeHammer Games che fino ad ora erano alle direttive di Infinity Ward e ora si trovano tutti da soli a gestire un capitolo nuovo della saga.
So che ora arriverà la shitstorm, ma sinceramente mi aspetto grandi cose, o almeno lo spero.
 
Ho già dato troppa fiducia in Call of Duty, veramente troppa.
Ogni anno una delusione terribile, anche se questo nuovo Advanced Warfare dal trailer sembra carino, ma più di tanto non ci credo.

Quindi resto dell'idea:

10258652_659405640762087_5918271515981960269_n.jpg


Almeno finché non avrò modo di vederlo realmente.
 
Activision ha annunciato il nuovo Call of Duty: Advanced Warfare, l'uscita è prevista per il 4 Novembre e sarà disponibile per PS3, XBOX 360, PS4, XBOX ONE e PC. Si dice che non uscirà invece per Wii U.

[video=youtube;9D8IjQlX320]https://www.youtube.com/watch?v=9D8IjQlX320[/video]​

L'avete riconosciuto? E' Kevin Spacey :emoji_smiley:
è fatto così bene che sembra un film :emoji_relieved: aspetto l'uscita con ansia ;)
 
Pensavo fosse il trailer di Halo. :emoji_relieved:
A parte gli scherzi, la grafica è veramente spettacolare, sembra quasi un film anche se bisogna vederlo realmente prima di giudicare.
 
Ho già dato troppa fiducia in Call of Duty, veramente troppa.
Ogni anno una delusione terribile, anche se questo nuovo Advanced Warfare dal trailer sembra carino, ma più di tanto non ci credo.

Quindi resto dell'idea:

10258652_659405640762087_5918271515981960269_n.jpg


Almeno finché non avrò modo di vederlo realmente.
Anche io sono rimasto deluso da Call of Duty Ghosts, ho intenzione di prendere la PS4 ma voglio aspettare prima l'uscita di questo COD e assicurarmi che ne valga la pena, dato che la voglio comprare solo per giocare COD e Fifa :emoji_relieved:
 
Sembrava un cazzo di film :shock: L'unico Call of duty che mi ha appasionato è stato Black Ops 2 con zombi. Io ho sempre comprato i COD ma a differenza dell'anno scorso dove Ghosts mi ha fatto veramente cagare. Sembra bello aspetterò come sempre 1 mese dopo l'uscita per vedere interamente comè. Un vero peccato e che la modalità zombie credo che non sarà inserita , spero in un cambiamento :bye:
 
Stranamente questo call of duty mi sembra un pò diverso rispetto agli altri capitoli della saga. Speriamo sia migliore, è da provare ;)
 
E' fatto dalla Sledgehammer = buono, ci saranno moltissime novità, quindi
C'è Kevin Spacey = Buono buono
Solo next-gen = ottimo
Zombi c'è solo con i titoli Treyarch, dovremo aspettare il 2015.
Perchè dovete sempre lamentarvi? Siete strani
Esce Titanfall = "Eh è COD con i robottini"
Esce COD:AW = "Eh è Titanfall senza robottini"
Sinceramente spero in una buona verticalità delle mappe.
 
E' fatto dalla Sledgehammer = buono, ci saranno moltissime novità, quindi
C'è Kevin Spacey = Buono buono
Solo next-gen = ottimo
Zombi c'è solo con i titoli Treyarch, dovremo aspettare il 2015.
Perchè dovete sempre lamentarvi? Siete strani
Esce Titanfall = "Eh è COD con i robottini"
Esce COD:AW = "Eh è Titanfall senza robottini"
Sinceramente spero in una buona verticalità delle mappe.

Solo Next Gen? :emoji_confused: forse ho visto male ma in qualche trailer diceva anche Ps3 - xbox360

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Solo Next Gen? :emoji_confused: forse ho visto male ma in qualche trailer diceva anche Ps3 - xbox360

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Inizialmente pareva cosi. Adesso hanno smentito ma hanno detto che un altro team si occuperà dell'old gen
Mi sembra strano.. ormai non ha senso stare su old gen.
 
Inizialmente pareva cosi. Adesso hanno smentito ma hanno detto che un altro team si occuperà dell'old gen
Mi sembra strano.. ormai non ha senso stare su old gen.

Meglio così :emoji_confused: Solitamente per questione di marketing includono la old gen.