Ciao InfermiereUno, a me serve una risposta non un commento personalizzatoPartendo dal fatto che dire "forse ho trovato in rete una ipotetica tecnica per bucare i link" che significa? Cosa vuol dire "bucare i link"? Non l'avevo mai sentita. Ma poi, guide inerenti alla sicurezza informatica, in giro per il web se ne trovano a bizzeffe, e per far qualsiasi cosa. Ma poi, vuoi applicare tecniche di attacco, ma non sai come lasciar tracce? Si parte dalle fondamenta, non direttamente alle guide per effettuare attacchi.
Commento personalizzato? questa mi è nuovaCiao InfermiereUno, a me serve una risposta non un commento personalizzatoPartendo dal fatto che dire "forse ho trovato in rete una ipotetica tecnica per bucare i link" che significa? Cosa vuol dire "bucare i link"? Non l'avevo mai sentita. Ma poi, guide inerenti alla sicurezza informatica, in giro per il web se ne trovano a bizzeffe, e per far qualsiasi cosa. Ma poi, vuoi applicare tecniche di attacco, ma non sai come lasciar tracce? Si parte dalle fondamenta, non direttamente alle guide per effettuare attacchi.![]()
l'unica soluzione è usare VPN senza log e sistemi per evitare i DNS Leak.Ciao a tutti,
come da titolo, volevo sapere, premetto che forse ho trovato in rete una ipotetica tecnica per bucare i link, a tal proposito volevo sapere se esiste un modo per non lasciare tracce.![]()
Si cercano le falle nel database, non si spera che ne abbiano. Volevo farti questo appunto.l'unica soluzione è usare VPN senza log e sistemi per evitare i DNS Leak.Ciao a tutti,
come da titolo, volevo sapere, premetto che forse ho trovato in rete una ipotetica tecnica per bucare i link, a tal proposito volevo sapere se esiste un modo per non lasciare tracce.![]()
Ogni cosa in rete fa dei log: un sito o un server. Qualunque cosa ti traccia. Puoi tamponare solo in quei modi con VPN e bloccare i DNS Leak (molte VPN famose già lo fanno in automatico).
Per bucare un sito secondo me dovresti evitare in quanto illegale.. per fare ciò devi imparare SQLI Injections e sperare che quel sito abbia delle falle.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.