Problema risolto anonimo su ask

oxtiy

Nuovo utente
Autore del topic
10 Agosto 2014
11
0
Miglior risposta
0
Come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi sa come smascherare un anonimo su ask.
 

@oxtiy Prova con quel metodo, altrimenti non puoi fare niente. :emoji_slight_smile:
Ho provato personalmente quel metodo e' devo dire che non funziona. Se una persona vi fa una domanda con l'anonimo, tra l'altro senza accedere su ask, come può apparire nella blacklist il nome di quella persona? Un pò di intelligenza sù..
 
Ho provato personalmente quel metodo e' devo dire che non funziona. Se una persona vi fa una domanda con l'anonimo, tra l'altro senza accedere su ask, come può apparire nella blacklist il nome di quella persona? Un pò di intelligenza sù..
Io non sto su ask, mi sono basato sulle risposte di quel topic. :emoji_slight_smile:
 
Ho provato personalmente quel metodo e' devo dire che non funziona. Se una persona vi fa una domanda con l'anonimo, tra l'altro senza accedere su ask, come può apparire nella blacklist il nome di quella persona? Un pò di intelligenza sù..

Neanch'io sono su ask :emoji_relieved:
 
Oxtiy non ci sono metodi a riguardo ma io penso che se una persona si iscrive su Ask (che è un sito per farsi fare domande in modo anonimo), che senso ha cercare di capire chi ha inviato la domanda? Ti dà un certo fastidio leggere certi interrogativi? Allora abbandona Ask ;)
 
Oxtiy non ci sono metodi a riguardo ma io penso che se una persona si iscrive su Ask (che è un sito per farsi fare domande in modo anonimo), che senso ha cercare di capire chi ha inviato la domanda? Ti dà un certo fastidio leggere certi interrogativi? Allora abbandona Ask ;)

Ti spiego io il perchè: su ask ci sono tanti nabbetti, quando un altro nabbetto lo insulta o roba del genere in anonimo, il primo nabbetto vuole sapere il nome per fare il matto. :emoji_relieved:
 
Evitiamo messaggi inutili -.-

Comunque non esiste nessun metodo per "smascherare" gli anonimi di Ask.
Tutti i programmi, guide, ecc.. sono FAKE!

Fatevene una ragione :emoji_relieved:
Bisogna avere anche un po' di intelligenza quando si legge una determinata cosa..
Ripeto quello che ho detto:
Se una persona vi fa una domanda con l'anonimo non avendo un account(anche avendo l'account, ma senza accedere su ASK), come puo' apparire nella Blacklist il nome di quella persona?
 
Se ci fosse un metodo per svelare l'anonimato il sito non avrebbe più senso di esistere. Ognuno su Ask ha la possibilità di chiedere qualsiasi cosa, dunque può decidere se svelare o meno la propria identità. L'idea di fondo del social è molto interessante, dato che permette di confrontarsi ma purtroppo nella maggior parte dei casi viene usato per insultare anonimamente o mandare domande idiote, prive di senso.
 
Bisogna avere anche un po' di intelligenza quando si legge una determinata cosa..
Ripeto quello che ho detto:

Infatti se blocchi una persona che non è iscritta su ask non esce il suo nome nella black list.
Che poi basta provare, fatti una domanda con l'anonimo su ask da un altro dispositivo (pc,cellulare,ecc..)
E bloccati "l'account", bisognerà essere intelligenti alcune volte come dici tu, ma farsi furbi è ancora meglio ;)
 
Infatti se blocchi una persona che non è iscritta su ask non esce il suo nome nella black list.
Che poi basta provare, fatti una domanda con l'anonimo su ask da un altro dispositivo (pc,cellulare,ecc..)
E bloccati "l'account", bisognerà essere intelligenti alcune volte come dici tu, ma farsi furbi è ancora meglio ;)
Ma anche se sono iscritti e fanno una domanda anonima con l'account aperto, essi non verranno visualizzati nella Black list; infatti come detto da @Elio , se il sito permetterebbe tale cosa, si può anche togliere da mezzo, in quanto risulterà solamente inutile e privo di sensi.
Tra l'altro ho provato quello che hai detto, mi sono fatto delle domande da solo per provare, sia con l'account aperto che senza account, infatti non viene visualizzato lo stesso nella Black list. ;)