Antenna Wireless router zyxel

ZioPak

Utente Attivo
Autore del topic
15 Agosto 2008
268
11
Miglior risposta
0
Salve ho il mio router zyxel dove il segnale nn arriva nemmeno in cucina dove vorrei poter utilizzare il pc ho un attenna da 3dbi ne ho vista una da 7 dbi è possibbile montarla secondo voi o ci possono essere danni al router o all' wireless???

EDIT: aprendo l'antenna e cercando di tirarla ho visto un filo che passa dovrebbe essere quello di rame che si collega all' antenna

OPS ho toccago troppo tirando mi è rimasta l' antenna in mano ed il filo spilato ma la connessione continua ad esserci O.o
 
Ultima modifica:
Salve ho il mio router zyxel dove il segnale nn arriva nemmeno in cucina dove vorrei poter utilizzare il pc ho un attenna da 3dbi ne ho vista una da 7 dbi è possibbile montarla secondo voi o ci possono essere danni al router o all' wireless???

EDIT: aprendo l'antenna e cercando di tirarla ho visto un filo che passa dovrebbe essere quello di rame che si collega all' antenna

OPS ho toccago troppo tirando mi è rimasta l' antenna in mano ed il filo spilato ma la connessione continua ad esserci O.o

Hai rotto l'antenna come è succ.. a me 2 anni fà, non ti resta che buttarlo e ricomprarlo xD
il segnale ti arriva?? impossibile, se it arriva dovresti avere due antenne.


P.S.: l'antenna non puoi riattacararla :emoji_relieved:
 
il segnale arriva solo che non è abbastanza potente secondo me non si è rotto definitivamente perchè il segnale c'è per amplificarlo ho letto che basterebbe saldare del rame..... posso avere delle conferme?? invece aggiapara ti devo smentire ho sentito ke si possono saldare....

EDIT: ho provato e praticamente prende come prima...... prima che si rompesse l' antenna è 1 sola il router e marca Zyxel DW660-1 è davvero buono :emoji_smiley:
 
Ultima modifica: