• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Anteprima Geek Hosting [Apertura: 2011/2012]

AlexDj94

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Gennaio 2009
743
57
Miglior risposta
0
logo_4.png

The "OPEN SOURCE" Hosting Provider

Servers
Germania - Hosting Linux Pro (Nome Server: DE002) - MAX 60 Clienti PRO
Processore: Intel® Core™ i7-920 Quadcore
RAM: 8 GB DDR3 RAM
Hard Disk: 2x 750 GB SATA-II HDD
Connessione: 1 GBit

Germania - Hosting Linux Normale (Nome Server: DE001) - MAX 250 Clienti Normali
Processore: Intel® Core™ i7-920 Quadcore
RAM: 8 GB DDR3 RAM
Hard Disk: 2x 750 GB SATA-II HDD
Connessione: 1 GBit

Informazioni Varie
Pagamento: Annuale o Mensile.

NO OVERSELLING
Se un server non può garantire le risorse descritte nel piano hosting acquistato, il cliente viene spostato in un altro server dove le risorse sono disponibili.

Screen Vari
Screen1.png
Screen2.png
Screen3.png

Screen4.png
Screen5.png
dedicati1.png

dedicati2.png
 
Ultima modifica:
Ciro, non si dice "Che pannello usi per il DirectAdmin", perché DirectAdmin è un PANNELLO, forse intendevi dire "Che pannello usi per l'amministrazione del sito", ti rispondo io! Plesk :emoji_smiley: (quello di vHosting)
 
Ma che consigli dovresti avere xD?
Basta avere soldi, con quelli ci prendi i server che io e te sappiamo dove li prenderai, ci butti sopra plesk, aggiungi whmcs.. basta.. devi solo fare un cavolo di sito con un template
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq.. ragazzi io sto facendo buoni progressi con vhosting.. xD.. apro un'altro topic dove spiego cosa ne verrà fuori
 
Ultima modifica:
Bravo! (Partecipo anch'io al progetto :P)

Non capiscoco se è un'affermazione oppure una proposta..

Comunque tra cpanel, plesk e direct admin il migliore rimane e rimarrà plesk.. anche se a volte è bastardo xD
Ale mi ha fatto notare una cosa che apprezzo molto, ovvero la totale integrazione di whmcs nel template del sito.

Per il resto devo obiettare solo che i piani hosting hanno una differenza troppo vasta.. ciò mi pare non molto producente visto i costi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora ho provato a ricalibrarti i piani secondo una mia logica..
Linux 1
1gb di spazio
10gb di trasferimento
1 dominio ospitabile

linux 2
3gb di spazio
20gb di trasferimento
1dominio ospitabile

linux 3
5gb di spazio
30gb di trasferimento
2 domini ospitabili

linux pro 1
3gb di spazio
25gb di traffico
2 domini ospitabili

linux pro 2
5gb di spazio
50gb di traffico
2 domini ospitabili

linux pro 3
7gb di spazio
75gb di traffico
3 domini ospitabili

questi a me paiono ottimali.. certamente nei pro offri più cose ed equilibrizza i costi delle due tipologie di piani
 
Ultima modifica:
quasi quasi... passo qui ... enjoyhosting... ho sito ancora down e manco so il perché :bha:
 
Il servizio non è ancora attivo. Probabilmente userò l'iva di mio padre o ne aprirò una mia quando posso.

Se non hai la partita iva tua non puoi fornire questo servizio.. lo sai no?
Quella di tuo padre non puoi usarla.. sei maggiorenne no? apriti la tua!

Ripeto. Te non puoi fornire questo servizio se sei minorenne.

p.s: Figlio di Avvocato.. se questo del hosting è uno scherzo caschi male.
 
gian, se il servizio hosting lo intesta a suo padre che problema dovrebbe avere? :P
lui lo gestisce e suo padre lo possiede, cosa legalissima.
 
gian, se il servizio hosting lo intesta a suo padre che problema dovrebbe avere? :P
lui lo gestisce e suo padre lo possiede, cosa legalissima.

Be' in questo caso va bene.
Pero' personalmente la cosa mi sembra eccessiva.... capisco che è webmaster di un sito, fornisce qualche servizietto di assistenza tecnica,ecc.. ma gestire un hosting no...

Insomma.. io compro un hosting pensando quale personale e tecnici esperti trovero' a cui dovro' spedire ticket in caso di assistenza ma invece trovo un 14enne o simile che se gli parli di ingegneria cerca su google.
 
ti sei risposto da solo.
tu i ticket li usi per assistenza, lui deve solo dirti come risolvere il problema, perchè devi andare a parlare di cose che non centrano?
 
@samsteve si pensa che chi sta dall altra parte sia competente. Ormai i tempi cambiano... A breve gli undicenni potranno aprire aziende,ecc..