Release Anti AFK Double by -Ubrix-

Ubrix

Utente Normale
Autore del topic
17 Luglio 2011
67
0
Miglior risposta
0
288qf04.png


Introduzione:
L'Anti AFK è un Semplice programma che ogni Tot Millisecondi Digita una Frase e la Invia. Questo programma è Molto utile per Habbo, dove per non "Cadere" dalle Stanze bisogna compiere un'azione (Muoversi o Parlare), e l'Anti AFK farà al caso vostro.

Spiegazione del programma:
Per Attivare il Programma Basta aprirlo e Cliccare su START.
Per Disattivare l'Anti AFK basterà Cliccare su Stop.

--- PERCHè E' CHIAMATO DOUBLE? ---
Il Programma è chiamato double perchè lavora in Due Modalità, VISIBILE e INVISIBILE. Nella Modalità Visibile, il Messaggio che il Programma Invierà sarà Visibile a Tutti, invece nella Modalità Invisibile il Messaggio verrà Sussurrato ad un Personaggio Inesistente o Immaginario, quindi nessuno lo vedrà e non si verrà Segnalati per Flood.

Screen:
2u6irf8.png


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: è il Mio Primo Anti AFK ;)
 
Riferimento: Anti AFK Double by -Ubrix-

Semplice ma bello bravo

P.S Mi piace la storia dell'invisibile xD
 
Riferimento: Anti AFK Double by -Ubrix-

Grazie, ho scelto una Grafica leggera perchè a me quelle forti, cioè con Molti effetti grafici ecc. annoia la Vista :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Anti AFK Double by -Ubrix-

Molto bello , mi piace il fatto dell' invisibilità e La Grafica :'D
Per essere il tuo 1° Anti AFK Bisogna dire che sei sulla buona strada O.o
 
Riferimento: Anti AFK Double by -Ubrix-

Grazie :P
 
Riferimento: Anti AFK Double by -Ubrix-

Si carina come Grafica e introduzione dettagliata Bellissimo programma Hai messo anche l' immagine del tuo habbo
 
Riferimento: Anti AFK Double by -Ubrix-

L'Immagine del Mio Habbino è per dargli un pò più di Grafica Habbo, poi per la descrizione del programma è la parte che mi piace di più xD
 
Riferimento: Anti AFK Double by -Ubrix-

Piccoli Lamer Crescono...

Brv Ubrix Continua Cosi..
 
Riferimento: Anti AFK Double by -Ubrix-

Sai almeno cosa sono i lamer? Comunque bell'anti-AFK, soltanto che ne esistono miliardi di questi software.

Eh lo so, ma ho voluto fare anche il Mio, Grazie!
 
Riferimento: Anti AFK Double by -Ubrix-

non è che mi potreste aiutare a crearmene 1 io? magari con qualche immaginetta di illustrazione :emoji_smiley: grz 1000 in anticipo e scusate se non potevo scriverlo qua sonon nuovo
 
Riferimento: Anti AFK Double by -Ubrix-

non è che mi potreste aiutare a crearmene 1 io? magari con qualche immaginetta di illustrazione :emoji_smiley: grz 1000 in anticipo e scusate se non potevo scriverlo qua sonon nuovo

Certo, Scrivimi in Mp cosa ti serve di preciso ;)
 
Riferimento: Anti AFK Double by -Ubrix-

Abbastanza carino, mi piace la funzionalità invisibile bravo utile per chi vuole fare distintivi ecc.:emoji_relieved:
 
Riferimento: Anti AFK Double by -Ubrix-

Sai almeno cosa sono i lamer? Comunque bell'anti-AFK, soltanto che ne esistono miliardi di questi software.
Perchè dovrei usare una parola di cui non so il significato?

E Come Se Io Ti Scrivo:
Sai cosa vuol dire "AntiAFK"?