Thread obsoleto [Anti bot yang] Ecco come fare per rendere inerme quel bot fastidioso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gengiskan

Utente Medio
Autore del topic
8 Febbraio 2008
172
0
Miglior risposta
0
Andate su account e per tutti i player mettete l' autodrop infinito (aprite la tabella accaunt e sotto autolot_expire metti una data lontana ad esempio 2014)
poi successivamente modificate anche la registrazione facendo si che quando un account si registra lo riceve subito senza che lo andiate a mettere voi
dopo aver fatto questo andate su item_proto e cancellate la prima stringa che dovrebbe avere value 1 e nome yang (se lo hai tradotto), dopo fate un reboot e avete risolto l'inconveniente...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Andate su account e per tutti i player mettete l' autodrop infinito (aprite la tabella accaunt e sotto autolot_expire metti una data lontana ad esempio 2014)
poi successivamente modificate anche la registrazione facendo si che quando un account si registra lo riceve subito senza che lo andiate a mettere voi
dopo aver fatto questo andate su item_proto e cancellate la prima stringa che dovrebbe avere value 1 e nome yang (se lo hai tradotto), dopo fate un reboot e avete risolto l'inconveniente...

Bravo, utile! ^_^ ma a me non serve! xD
 
ho notato che qst post piuttosto vecchio ma l'ho visto solo ora e credo che nn funzioni xk quello che dici di fare te è mettere il drop automatico yang quando si droppa... ma se la moneta la si butta per terra manualmente nn la raccoglie in automatico ma rimane per terra...
 
Riferimento: [Anti bot yang] Ecco come fare per rendere inerme quel bot fastidioso...

non è una soluzione... perchè si elimina il drop_yangx10
 
Riferimento: [Anti bot yang] Ecco come fare per rendere inerme quel bot fastidioso...

non è una soluzione... perchè si elimina il drop_yangx10

allora basta aumentare la rate yang in modo da controbilanciare il fatto che non ci sia il drop yangx10
 
Riferimento: [Anti bot yang] Ecco come fare per rendere inerme quel bot fastidioso...

ciao mi scuso nn volgio importunari ma vorrei solo sapere come faccio ad impostarlo all inizio della registrazione?? Grz in anticipo
 
Riferimento: [Anti bot yang] Ecco come fare per rendere inerme quel bot fastidioso...

Il thread è di tre mesi fà, chiudo e rinomino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.