Richiesta Anti DDoS e deface

Riferimento: buon anti doss e come proteggere il retro server dal deface e dai bug tengo c

Sposto in Assistenza Tecnica Habbo Retroserver. Stai più attento la prossima volta. ;)

Riferimento: buon anti doss e come proteggere il retro server dal deface e dai bug tengo c

Come protezione sarebbe bene usare la nuvoletta (CloudFare) che non è un'antidos ma è un servizio di Dominio se usi CloudFare il tuo hotel è in buone mani. Per i dafece e i bug che io sappia Couldfusion è pieno di Bug e altro ma per Couldfusion non so aiutarti non l'ho mai sperimentato personalmente!

Per quanto riguarda la protezione posso consigliarti un'Anti-DDos gratuito che si chiama KiwiGuard, oppure comprane privati se hai disponibilità. Siccome Couldfusion è pieno di shell e di bug dovresti rimuoverle manualmente una per'una facendo attenzione a non tralasciarne.

Modifico il titolo ed avverto.