Guida Anti-Dos manuale per niubbi

samsteve

Utente Senior
Autore del topic
27 Febbraio 2009
1.964
22
Miglior risposta
0
ebbene si,
ho trovato un piccolo trucchetto per fregare questi dossatori che rompono le scatole un po a tutti, il trucco è a prova di niubbo, ma anche quelli bravi di dossatori ci rimarranno di merda appena lo scoprono
bhè il trucco è semplice, basta solo hostare il database e il cms in due luoghi diversi.
supponiamo una cosa semplice, noi mettiamo il nostro database dell'emulatore su un pc od host con apache disattivato e mysql attivo, semplicemente noi prendiamo il nostro normale pc o il nostro dedicato e semplicemente mettiamo li emulatore e cms, teniamo aperto mysql e apache, installiamo il cms dicendo che il database viene hostato in un luogo diverso dal localhost, e quando i nostri amici dossatori entreranno nel phpmyadmin, si trovano una bella sorpresina, il database li non c'è, quindi
i niubbi si fermano di certo li, quelli più bravi, magari riescono ad avere le informazioni di collegamento al database, andranno sull'host del database, ed avranno un altra difficolta, poichè apache è disattivato, loro avranno un qualche piccolo problema ad accedere al phpmyadmin....

bhè è tutto qui, semplice il tutto, ma intanto i dossatori hanno dei piccoli problemi ad accedere al database...
 
E tu faresti tutto questo per uno stupido DOS?

Mi sà che non conosci FireWall & AntiDOS. :°°:
 
vorresti dire che non funziona?? scusami i niubbi sono fermi, il tutto vuol dire meno niubbi, quindi il mondo è pieno di dossatori niubbi, pochissimi sono quelli esperti, sai com'è già con tutti quelli che sono incapaci e che sono capaci solo di seguire una guida, li sono già bloccati, e cmq punta al riparo del database, quindi solo tu sai come accedere al database
 
io non dico sia perfetto che non ti attaccano, ma almeno li mettono in difficoltà, è questo quello che dico... se noti ho scrtitto che è manuale, ed è per i niubbi
 
Ma perchè non è una buona soluzione mettere il CMS su altervista,il database su un'altro dominio e l'amulatore sul vosto computer? :look:
 
è Un Ostacolo In Più Da Superare Ma Niente Di Difficile Te Lo Dico Io :emoji_relieved:
 
ostacolo in più ostacolo in meno, a volte fa anche mooooooooooooooooooolta differenza...
 
hostate il database su ilbello.com

e come host databse sql.ilbello.com

Risolto
 
ilbello è quasi sempre down , quindi meglio di no, piuttosto e meglio netsons