Release Anti Dos XAMPP - Mod_evasive [Spagnolo/inglese]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ma NBM dice che non funziona
 
Dato che studio SPAGNOLO ho tradotto PERSONALMENTE il tutto.

ciao a tutti negli ultimi tempi il mio server stà ricevendo molti attacchi DDos dai N00b ( Newbie ) La mia connessione stava sempre al 100% e non capivo perchè
Installai una mod per apache chiamata " Mod_Evasive ". La mod evasive che evita che il tuo server lagghi a causa dei noobs ( NewBie ) , Questo limita la quantità di pagine viste al secondo e usualmente , il quale fa che tutto vada meglio.
Questo serve solamente per i server piccoli o medi e non per i grandi siti perchè il questo caso si potrebbe usare un DOS di massa quindi di vari computer e non di uno solo, allora morirebbe ( Il server xD ).

Quì inserisco una guida per installalare mod_evasive in windows ( Più specialmente in xampp )

Download necessari

( I download sono sopra )

Come installare tutto

Primo passo , installare xampp ( Se non si sa fare questo seguire una guida apposita )

Secondo passo, installare xampp development package

Semplicemente decomprimi e sovrascrivi tutti gli archivi ( apri l'archivio del " devolepment package " , estrai tutte le cartelle dove è installato xampp , molto probabilmente i c:\xampp )

Terzo passo:

Installare ActivePerl. ( Molto facile.. Tutto avanti , avanti , avanti.. Non devi toccare niente , lasciare in default )

Quarto passo

Installare mod_evasive
Decomprimi in c:\mod_evasive tutto il contenuto dell'oggetto mod_evasive_1.10.1.tar.gz (Lo puoi fare con winrar ).
Dopo apri una linea di comando ( Start -> Esegui -> Cmd )
scriviamo quello che stà dentro al cerchio rosso nella immagine di seguito

2nibfif.jpg


se si è eseguito tutto bene non dovreste visualizzare nessun errore.
Se si vogliono fare altre configurazioni a questa mod di apache , leggi l'archivio chiamato README dentro all'archivio ( aprilo con wordpad )

Se avete domande , scrivetele in questo post

Grazie


Se copiate questa traduzione citare le fonti xD

P.s. Grazie dell'antidos
 
Se non lo sapete far partire
A me parte !
Comunque STAFF mettete la fonte di Giuliopepe.it
 
Vi faccio parlare con Giulio se volete
So solo che ha Skype
Aggiungetelo: dj_giulix

Comunque il Proprietario del Topic è Bannato io segnalo la Chiusura
 
Grande Bufalata, testato in due retro, non và in nessuno di tutti e due :ridicolo:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.