Sono Gianluca il Moderatore come vedo ci sono dei COMPUTER DA DISTRUGGERE ora ricavo l' ip del dossatore così dopo non può dossare senza un pc :emoji_smiley: già ricavato vero? dillo che sei tu tanto già lo so chi sei :emoji_slight_smile:

tropppoooooooooooooooooooooooooooo belllllllllllllllooooooooooooooooooooooo entrateciii hotell onlineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee adessoooo ci sono proviniii corretttteeee

Hotel BELLISSIMO!!! SUSU ENTRATE PROVINI APERTI.BELLISSIMO IL PIU BELLO DI TUTTI!!!!

uff dossano ankora? sn stato pure bannato!

sn BMX sbannatemi grazieeeee! sn MOD

Ultima modifica:
Entro...
Mi chiamerò Jonathan,come sempre.
Di dichiarerò un segreto:
Io in realtà ho 9 anni.
Quasi 10.
Vi sembrerà strano,ma è la verità.
Tante volte non mi hanno creduto,
ma desso lo dico davanti a più di 9 mila persone.
Ho 9 anni.
Mi sono tolto un peso.

Moonwalker non c'ero io dimmi perchè ti hanno bannato bmx aspetta un attimo degli scemi anno fatto buggare i primi personaggi vostri ç_ç ti elimino iscriviti dinuovo e ti faccio mod

Date un voto alla mia idea AntiVirus Hotel? Beh cercero di accontentarvi tutti anche se ci sono mod in prova alcuni di questi non mi piacciono come vanno quindi faro altri provini a breve :emoji_slight_smile: Votate l'hotel da 1 a 10 quanto ci date??

uffaaaaaaa mi riregistro e mi dice ke sn stato bannato dal sistemaa nn posso più entrare

[BMX]

adesso speng e riaccendo modem e vediamo....

ekko vàà

adesso mi kiamo nessuno

Ultima modifica:
Venite !! Tutti in hotel! hotel fantastico!!!!! venite provini mod in corso!!!!!! veloci!!!!!!! che ci stiamo divertendoooooooooo :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_slight_smile: :emoji_smiley: :emoji_slight_smile: :emoji_smiley: :emoji_smiley:

Ragazzi competizione in atto . win 2 badge e provino mod assicurato e semplice! ;) Marcuss