• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Antivirus Perfetti Per un Virus Bestiale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno ora controllo il Taask e invio cosa ce skritto.. e poi le frecce nn fnzionano quando mi esce la skermata di scegliere la Modalità in kui entrare..
 
25krmhi.jpg


Ekkolo :emoji_slight_smile:
 
Allora ..

EDICT.EXE = edict.exe è un processo che appartiene a Microsoft Encarta e svolge le funzioni del dizionario. Questo programma è un processo non indispensabile, ma non dovrebbe essere terminato a meno che ritenuto sospetto causare i problemi. , Killalo.

su lsass.exe sono incerto perchè può essere un processo per far runnare XP o un worm. Devi controllare se è Isass.exe o lsass.exe

ati2evxx.exe è un processo installato accanto agli adattatori di visualizzazione di ATI e fornisce le opzioni di configurazione supplementari per questi devices. Questo programma è un processo non indispensabile, ma non dovrebbe essere terminato a meno che ritenuto sospetto causare i problemi.
Lascialo.

Poi ..

da ALUNOTIFY.EXE Capisco che hai norton , in caso contrario eliminalo.

Controllo meglio dopo ..
 
Allora i processi li scansiona già Hijackthis.

Fixa quelli che ti ho detto e rifai un Log.
 
Ultima modifica:
Sei in cerca di un antivirus efficace giusto?
Allora scarica o AVG oppure Kaspersky (migliore in assoluto Kaspersky solo che rallenta il pc)
Spero di esserti stato utile
 
Rifai la scansione con HijackThis, ti riporterà tutte le voci e tu spunti il quadratino relativo alle voci da fixare che ti ha detto Angel, poi premi OK!

{Tutto questo in Modalità Provvisoria}
 
Senti, io avevo un rogue, un bagle, un trojan, un keylogger e spyware e gli ho tolti con Malware Bytes AntiMalware... Ovviamente è a pagamento ma se te lo tieni gratis non cambia nulla. A Pagamento hai solo la protezione in real time... Tu disinstalla gli antivirus, Installa MalwareBytes. Lo trovi su google.
 
Non mi funzianono i tasti direzzionali quando tennto di entrare in MOD provvisoria ç_ç...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.