Antivirus valido gratis?

Hexaust

Utente Medio
Autore del topic
3 Marzo 2014
226
31
Miglior risposta
0
Buonasera, sto riscontrando un problema molto fastidioso in questo periodo, ovvero il pc molto lento all'avvio, e mentre faccio cose basilari, credo proprio di avere qualche virus, anche perché la schermata iniziale di internet è diventata "bing" all'improvviso, quindi dovrei farei una bella pulizia, però ho un problemino, che antivirus posso utilizzare? Che sia gratuito, ho provato avast, avira, comodo, ma nessuno di questi è stato molto utile, sapreste darmi un aiuto?
Grazie!
 
Buonasera, sto riscontrando un problema molto fastidioso in questo periodo, ovvero il pc molto lento all'avvio, e mentre faccio cose basilari, credo proprio di avere qualche virus, anche perché la schermata iniziale di internet è diventata "bing" all'improvviso, quindi dovrei farei una bella pulizia, però ho un problemino, che antivirus posso utilizzare? Che sia gratuito, ho provato avast, avira, comodo, ma nessuno di questi è stato molto utile, sapreste darmi un aiuto?
Grazie!
Hai windows 10?
Comunque io usavo avast... l'ho usato per quasi dodici anni e mi sono trovato bene.
Comunque spiegaci un po' di più e riportaci le caratteristiche del computer.
Male che vada: formatti e tagli la testa toro.
 
Portatile
Intel core i3 6006U
GeForce 940mx
4 gb di RAM

Il pc andava sempre benissimo, però in questo periodo ha iniziato a dare questi problemi di rallentamento, più che altro Avast mi chiede di comprare la versione "pro" per pulire tutto il pc..
 
Portatile
Intel core i3 6006U
GeForce 940mx
4 gb di RAM

Il pc andava sempre benissimo, però in questo periodo ha iniziato a dare questi problemi di rallentamento, più che altro Avast mi chiede di comprare la versione "pro" per pulire tutto il pc..
Scaricati ccleaner e fai una bella pulizia. Dopo avvia AVAST e imposta la scansione al primo avvio. Riavvia e fai effettuare la scansione
Comunque io ti consiglio di formattare e basta.
 
Ciao, secondo la tua storia, il tuo dispositivo deve essere completamente riconfigurato. Usi già l'anti-virus, specialmente avast, che ogni PC si arrende. Quindi smetti di usare altri anti. C'è qualcosa che non va nella tua scheda madre. Spero che altre persone reagiscano
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, per darti soluzioni. grazie
 
Ti conviene Avast , l'alternativa di non comprarlo è avast crack 2030 :emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes::emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes:
 
TI consiglio
Avast free Antivirus
è gratuito con abbonamento di 365 giorni, paghi dopo 1 anno. Protezione web con estensione crhome e ha anche la possibilità di salvare e gestire password.


INFORMAZIONE: Devi pianificare molto spesso le scansioni solo così potrai essere al sicuro. Almeno 3 volte alla settimana minimo.
Link download -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione del sito in allegato. Il link è sicuro

Dò consigli sulla sicurezza
perché faccio ECDL dell'AICA.
 

Allegati

  • aa1.PNG
    aa1.PNG
    56,7 KB · Visualizzazioni: 2
  • aa2.PNG
    aa2.PNG
    63,3 KB · Visualizzazioni: 1
  • aa3.PNG
    aa3.PNG
    56 KB · Visualizzazioni: 0
Buonasera, sto riscontrando un problema molto fastidioso in questo periodo, ovvero il pc molto lento all'avvio, e mentre faccio cose basilari, credo proprio di avere qualche virus, anche perché la schermata iniziale di internet è diventata "bing" all'improvviso, quindi dovrei farei una bella pulizia, però ho un problemino, che antivirus posso utilizzare? Che sia gratuito, ho provato avast, avira, comodo, ma nessuno di questi è stato molto utile, sapreste darmi un aiuto?
Grazie!
Buonasera, sto riscontrando un problema molto fastidioso in questo periodo, ovvero il pc molto lento all'avvio, e mentre faccio cose basilari, credo proprio di avere qualche virus, anche perché la schermata iniziale di internet è diventata "bing" all'improvviso, quindi dovrei farei una bella pulizia, però ho un problemino, che antivirus posso utilizzare? Che sia gratuito, ho provato avast, avira, comodo, ma nessuno di questi è stato molto utile, sapreste darmi un aiuto?
Grazie!
salve,io uso solo le protezioni di win 11 e mi sto trovando benissimo