Apertura Documenti Avvio Windows

Tkd-Alex

Utente Attivo
Autore del topic
16 Agosto 2008
410
0
Miglior risposta
0
All'avvio del mio PC windows XP mi apre sempre la cartella dei documenti premetto che ho già provato in esecuzione automatica, con mydocsospende, con la chiave di registro usernint, e ho ftt la scansione in provvisoria con:

  • Nod 32
  • A-Squared Free
  • Spybot - Search & Destroy

ma nnt il problema continua a persistere cry cry
 
Ecco come fare:
1. Cliccare “Start” e, dal menù dei programmi, accedere alla voce relativa al programma che si vuole venga aperto automaticamente;

2. Copiare la voce relativa all’avvio del programma selezionando “Copia” dal menù del tasto destro sulla voce stessa;

3. Individuare la voce “Esecuzione automatica” del menù Start, cliccare il tasto destro su di essa e selezionare “Apri“;

4. Nella nuova finestra, cliccare il tasto destro su un’area vuota e selezionare “Incolla“;

Da questo momento in poi, ad ogni avvio di Windows, l’applicazione in questione si aprirà automaticamente; nell’esempio, è stato utilizzato Mozilla Firefox, ma naturalmente lo si può fare con qualsiasi altra applicazione. Potete copiare nella cartella “Esecuzione automatica” anche l’apposita icona direttamente dal desktop.

L’aggiunta di programmi a questa lista rallenta l’avvio di Windows quindi vi consiglio di effettuare l’operazione solo nei casi in cui se ne abbia veramente l’esigenza.
 
Daddy, da dove hai fatto copia e incolla? :emoji_alien:
Comunque lui vuole che NON gli si apra la cartella, non vuole aggiungere altro.

alex, il computer ti dà altri problemi simili? Se sì posta il log di Hijackthis.
In ogni caso scaricati CCleaner, installalo, aprilo e poi (sul menù laterale) clicchi "Opzioni" e poi "Esecuzione automatica"
Là ti mostra tutti i processi che il PC effettua all'accensione, quindi non toccare niente se non sei sicuro.
Se vedi qualcosa tiop "Esplora Risorse" cancella la voce e dovrebbe andare ;)
 
bè oltre ai documenti mi apriva anche Reti interne microsoft hearts ke poi sn riuscito a disinstallare e qnd a risolrvere cmq cosa è il LOG di Hijackthis?

cmq nnt con CCleaner nn c'è Esplora Risorse
 
tkd-alex fai così
Start > Esegui > msconfig.exe
Vai nella scheda "AVVIO"
da lì togli la spunta a documenti huh

Comunque daddy ha preso il contenuto del suo post da:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
firefox ho già provato così e poi se nn c'è su CCleaner è naturale ke nn c'è neanche in avvio!!!

cmq ecco il LOG dovrebbe essere questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
allora ? nnt ? Novità ?
 
Ultima modifica: