• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Apertura "finestra popup" all' interno della pagina

Mr.Hyde

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2010
892
67
Miglior risposta
0
Ragazzi, io ho un div block con 3 oggetti: crediti, pixel e il mio CLUB. Io vorrei che quando un utente clicca su 'Crediti' si apre una pagina in mezzo alla me.php, pagina quadrata come un banner intendo, dove ci sono scritte le informazioni.. come posso fare?
 
Riferimento: Javascript.

Dai un' occhiata qui, modificando i codici:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Comunque infraziono per titolo non consono, ricorda che il titolo di un thread deve riassumerne il contenuto.
 
Riferimento: Apertura "finestra popup" all' interno della pagina

Il codice dovrebbe essere questo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
, però come lo metto in atto a quest'altro codice
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
?
 
Riferimento: Apertura "finestra popup" all' interno della pagina

Leggi i commenti del codice, non ci sarà più scritto "ciao ciao" ma il resto del commento è ancora valido, in più con la funzione chiudi() fai chiudere (in questo caso applicata al setTImeout) e dovrai anche modificare l' altezza del div e il relativo css.
 
Riferimento: Apertura "finestra popup" all' interno della pagina

:S. Lingua sconosciuta per me. Scherzo, comunque i commenti del codice sarebbero? :S Non potresti darmi una 'sottoforma' di Codice con il mio codice credits inserito? Poi per i CSS, e altro ci posso lavorare..
 
Riferimento: Apertura "finestra popup" all' interno della pagina

CI SONO QUASI RIUSCITO. Ora appena apro quella pagina, la me.php, mi si apre un'altra pagina. Devo solo sistemare.