Domanda Apertura pubblicità

ArrowFire

Utente Attivo
Autore del topic
28 Maggio 2013
283
0
Miglior risposta
0
Scusate ragazzi non so dove scriverlo lo so che non è di habbo però lo scrivo qui perchè mi spunta proprio per habbo non capisco perchè ogni 2 secondi mi apre una pagina publicitaria come faccio a bloccarli?
 
Riferimento: publicità

Scusate ragazzi non so dove scriverlo lo so che non è di habbo però lo scrivo qui perchè mi spunta proprio per habbo non capisco perchè ogni 2 secondi mi apre una pagina publicitaria come faccio a bloccarli?

Ma scusa, fammi capire bene, parla delle pubblicità che ti si aprono in questo forum? :facepalm:, rinomino il titolo da publicità a pubblicità :|
 
Riferimento: Apertura pubblicità

no non in questo forum parlo in generale quando sono su internet
 
Riferimento: Apertura pubblicità

Scusate ragazzi non so dove scriverlo lo so che non è di habbo però lo scrivo qui perchè mi spunta proprio per habbo non capisco perchè ogni 2 secondi mi apre una pagina publicitaria come faccio a bloccarli?

Probabilmente il problema viene causato da virus o malware, scarica:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Esegui una scansione e indica quali problemi sono stati rilevati, pulisci il registro di sistema con CCleaner, se il problema persiste prova a reinstallare il browser, disattiva le estensioni interne.
 
Riferimento: Apertura pubblicità

non credo sia il browser e comunque virus non so ho un antivirus potente unso chrome comunque lo provo Ac!d