Proposta Apertura Retro Serio di Habbo v18

Giusee_

Utente Medio
Autore del topic
22 Agosto 2011
197
43
Miglior risposta
0
Salve a tutti Ragazzi oggi sto cercando di realizzare un Retro Serio v18 che stupirà Tanti di voi!

Un Progetto unico mai visto nella storia con giochi ufficiali (SnowStorm ed ecc..) giochi creati da arbitri e competizioni di tutti i tipi!

Lo staff sarà composto tra le persone che più amano la v18 e continuano con la loro passione a realizzare server,cms,dcr sempre migliori.

Ecco qui le Caratteristiche della Nostro nuovo retro!

-Catalogo Completamente in italiano
-Antilagg
-Nuovi Furni
-Giochi fix come BattleBall,Chess,Snowstorm,Tuffi,Wobble squabble,InfoBus ecc.
-Staff competente
-Cms Nuovo di Zecca (Mai visto prima)
-Dcr aggiornati e veloci
-Nuovi look

Se avate altre Caratteristiche non pensateci due volte a dircele!

Staff (Da decidere) ma comunque risulterà cosi:

Admin:
Admin in Prova:
Mod:
Mod in prova:
Arbitri:
Arbitri in Prova:
Manager:
Manager in Prova:
Dj:
Expert:
Expert in Prova:
Spammer:

Il retro aprirà O a Fine-Maggio o Inizio-Settembre!
Nel Frattempo Seguiteci qui!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Apertura Retro Serio di Habbo v18

molti non piace la v18 non credo che farà tanto successo
 
Riferimento: Apertura Retro Serio di Habbo v18

@billi lo so che a molti non piace più la v18 però alle persone che gli piacciono e che la portano avanti?
E poi ci sono tanti retro habbo v18 che aprono e chiudono (Come è capitato a me) che non durano neanche 1 settimana e non danno la gioia di habbo v18, e quindi non è meglio farne uno eccellente che duri un bel pò? E inoltre Guardati in giro per esempio vedi qui o qui se non mi sbaglio a loro piace di più la v18 è almeno un 50 registrarti li dovremmo avere?
 
Riferimento: Apertura Retro Serio di Habbo v18

Credo che un retro in v18 avrà molto successo, ho tanti amici che amano le vecchie versioni, sarebbero disposti a tornare nei retro (come me) per una v18 ^^ attendiamo questo "Retro Serio" :emoji_slight_smile:)

ps. quanto pensi che ci vorrà per aprirlo? fammi sapere
 
Riferimento: Apertura Retro Serio di Habbo v18

Io sono un amante della v18.Quando apre il retro contattami così mi iscrivo subito!
 
Riferimento: Apertura Retro Serio di Habbo v18

@billi lo so che a molti non piace più la v18 però alle persone che gli piacciono e che la portano avanti?
E poi ci sono tanti retro habbo v18 che aprono e chiudono (Come è capitato a me) che non durano neanche 1 settimana e non danno la gioia di habbo v18, e quindi non è meglio farne uno eccellente che duri un bel pò? E inoltre Guardati in giro per esempio vedi qui o qui se non mi sbaglio a loro piace di più la v18 è almeno un 50 registrarti li dovremmo avere?

che centra ._. non ci va nessuno l'ho vissuta la v18 ma il max di on solo arrivi a 11 e basta a tutti piaciono la r63 hanno più cose come il calcio ecc li cosa fai? giochi solo a wobble squabble e il lido .
 
Riferimento: Apertura Retro Serio di Habbo v18

@billi leggi la discussione aggiungeremo snowstarm e altri giochi!!!!
 
Riferimento: Apertura Retro Serio di Habbo v18

Sai quanti di questi topic sono stati aperti? Tanti, e molti non hanno neanche aperto.
Qua si parla tanto e poi non si fa nulla, anche se fosse nessuno verrebbe in un retro come questo.
Il 50 % dell'utenza di oggi viene per il calcio e l'altra metà per il rank, credi di sfondare nel mondo dei retro? Fidati, ti consiglio di mollare ancora prima di aver iniziato.
 
Riferimento: Apertura Retro Serio di Habbo v18

Speriamo che il progetto vada a buon fine. In questi ultimi mesi non ho mai visto aprire un v18...
 
Riferimento: Apertura Retro Serio di Habbo v18

@Lyx hai ragione neache io in questi ultimi mesi non ho visto aprire v18!Quest'hotel sarà una rivelazione!
 
Riferimento: Apertura Retro Serio di Habbo v18

non ne vale la pena sopratutto se sara con hamachi non ci verrà nessuno