• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Apertura sito web

Rufy

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Luglio 2010
856
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti avrei in idea di aprire un sitoweb in .net ma non saprei su cosa aprirlo ( non proponetemi le solite cavole : habbo,forum ,hack e solite cose) vorrei aprire qualcosa che attiri molte persone avete qualche idea?
 
Riferimento: Apertura sito web

( non proponetemi le solite cavole : habbo,forum ,hack e solite cose)

forum cosa c'entra? XD

A me fin ora sono venute in mente queste tre categorie scuola, automobili e politica. Non so che C.... centra la politica XD
 
Riferimento: Apertura sito web

Puoi aprire un Forum che tratti di vari argomenti, insomma, in stile Sciax2.
Si sa che i Forum attirano il maggior numero di persone.
 
Riferimento: Apertura sito web

Per fare un forum di successo dovresti scegliere un argomento non trattato da nessun'altro, un argomento in cui tu e il tuo staff siete abbastanza preparati (basti vedere quanti forum-copia di sciax2 sono restati abbandonati). Perché gli utenti dovrebbero scegliere proprio il tuo forum quando invece ce n'è un altro dove ci sono più topic e più utenti?
 
Riferimento: Apertura sito web

Hey io con un mio amico abbiamo un sito che vendiamo giochi con key russe quindi ci costano meno tipo mw3 per pc a 16 euro tutto originale al 100% ci serve un dominio...Puoi prenderlo? ovviamente sarei dello staff e verrai pagato ogni mese se ti va aggiungimi su skype mi chiamo boylive10 ti aspetto! @Rufy