Problema risolto Apk Galleria Android Stock funzionante.

Nicker

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Luglio 2011
751
57
Miglior risposta
0
Dopo l'aggiornamento ad Android L ho notato che non c'era più la Galleria ma solo l'applicazione "Foto" quindi decisi di scaricare l'apk della Galleria stock cercandola in rete ma quando la installo e vado nella galleria escono le cartelle con i numeri delle foto etc... Ma si vedono tutte le foto grigie. Ho provato con vari Apk.

Inviato dal mio Nexus 4
 
Purtroppo devi usare un'alternativa, tipo l'app proposta da Ardaenus. Credo che google abbia voluto eliminare "galleria" e quindi non renderla compatibile con L.

Ma comunque ci sono molte altre app nel play store, anche migliori.


Tapatalk on iPad!
 
Ho installato QuickPic. Bha ormai si sa, Google in ogni aggiornamento toglie qualcosa per metterne un'altra, cose anche utili direi. Non solo la Galleria. Asd

Inviato dal mio Nexus 4
 
Invece io la trovo ottima la nuova App foto, la uso da quest'estate visto che montavo la developer preview di L.
Mi è molto comoda perchè sono unite al cloud di G+, però se scendi giù trovi la funzione che ti mostra soltanto quelle nel telefono.
 
Dopo l'aggiornamento ad Android L ho notato che non c'era più la Galleria ma solo l'applicazione "Foto" quindi decisi di scaricare l'apk della Galleria stock cercandola in rete ma quando la installo e vado nella galleria escono le cartelle con i numeri delle foto etc... Ma si vedono tutte le foto grigie. Ho provato con vari Apk.

Inviato dal mio Nexus 4
non scaricare mai scaricare qualcosa se non da playstore, non ci vuole niente a creare un apk malevolo