Richiesta [APP] Multy Calculator by DjVinci

giaxdj98

Nuovo utente
Autore del topic
6 Luglio 2012
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sono nuovo qui e vorrei iniziare con la presentazione della mia nuova app per Android,
Prima di tutto spero di aver postato nella sezione giusta, non ne ho trovata una migliore per ciò. La mia non è una vera e propria richiesta, ma è una pubblicizzazione della mia creazione che ha ancora bisogno di ritocchi a livelli di grafica, argomento in cui non sono per niente bravo e non ci capisco un gran che. L'app è stata creata con AppInventor, quindi qualcosa di molto semplice, ma allo stesso tempo troppo scarno a livello di programmazione. Vorrei precisare che io non sono un programmatore, quindi accetto (anzi, richiedo) aiuti e critiche!
Quello che richiedo è l'aiuto di qualcuno disposto a collaborare per il miglioramento dell'aspetto visivo dell'app e alla pubblicizzazione e pubblicazione dell'applicazione sui vari market (per adesso di quelli che non richiedono pagamenti per l'iscrizione) dato che ho notato che anche se la mia creazione non sarà il massimo a livello di programmazione e di quelle che ci sono sul Play risulta essere funzionale, pratica e innovativa. Le mie intenzioni sarebbero quelle di pubblicarla sui seguenti market:
- Mobango
- SlideMe
- Appia
- GetJar
So che questi non sono famosi a livello del Play Store, ma è per la più veloce conoscenza delle mia app, anche se, ripeto, io non conosco i vari linguaggi di programmazione e questa è solo il frutto di svariati tutorial su AppInventor. Inoltre l'app è già stata pubblicata su Android Freeware poiché sugli altri non ci sono riuscito, infatti o me l'hanno rifiutata o è ancora in attesa dopo circa 2 settimane e ho già utilizzato marketizer per convalidare l'apk, ma proprio non ci riesco... Quindi se esistesse da qualche parte questa collaborazione, anche in questo io pecco:'(.

Quindi veniamo all'app:

MultyCalculator è ancora in fase di beta.
MultyCalculator è una calcolatrice multifunzione:
- calcolatrice semplice
- calcolatrice scientifica
- calcolatrice per gli errori fisici
- calcoli con le moli
- conversioni binarie/decimali e viceversa
- equivalenze
con la calcolatrice scientifica si avranno le funzioni di radice quadrata, percentuale, PiGreco, potenza, negativi, arrotondamento...
L'app implementa inoltre, una sezione dedicata ai calcoli degli errori fisici:
- trova valore minimo e massimo
- calcola errore massimo
- calcola somma
- calcola media
- calcola errore relativo ed errore relativo percentuale
- fino a 9 valori
Una dedicata ai calcoli con le moli
- moli contenute in una determinata quantità di una qualsiasi sostanza
- massa contenuta in un determinato numero di moli
- composizione percentuale
- massa molare
- numero complessivo molecole attraverso numero di Abrogado
Una dedicata alle equivalenze:
- unità di misura di partenza a partire da Kilo- fino a Milli-
-unità di misura finale a partire Kilo- fino ad Atto-
- calcolo in notazione scientifica
- funzione "Quante cifre sono?"
- spazio riservato per ogni unità di misura si partenza
Ancora:
- una pagina di aiuto dalla quale è possibile inviarmi direttamente una mail
- molto altro in arrivo (anche su richiesta, se possibile)
L'app infatti coincide con il semplice programma scolastico curriculare di 1° superiore che sto seguendo io stesso ed ecco il motivo di precise funzione implementate nella calcolatrice.
Link Download
Android Freeware (mancano relative immagini e descrizioni):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

MediaFire:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi lascio di seguito alcuni screenshots (credo molti) per fari un po' l'idea:
59szo7.png
okz93.png
2m31h81.png
x6luro.png
nfo020.png
15nm3co.png
2hhq4vn.png
33tlzsp.png
b500fp.png
b500fp.jpg
29954z.png
e7xqh4.png
Quindi concludendo, sono alla ricerca di un collaboratore che creda in questo progetto e che si occupi per lo più della parte grafica del tutto e che per adesso gradirei se qualcuno potesse realizzare le seguenti immagini per la pubblicazione sui vari market:
Icona
Max size: 50 kb
da 150*150 p. a 500*500p.
Icona in alta definizione
max size: 1MB
512*512
Immagine promozionale
Max size: 1 MB
1024*500p.
Piccola immagine promozionale
max size: 256 KB
180*120p.
Aspetto suggerimenti e attendo una collaborazione, grazie per l'attenzione.