Richiesta [APP] Multy Calculator by DjVinci

giaxdj98

Nuovo utente
Autore del topic
6 Luglio 2012
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sono nuovo qui e vorrei iniziare con la presentazione della mia nuova app per Android,
Prima di tutto spero di aver postato nella sezione giusta, non ne ho trovata una migliore per ciò. La mia non è una vera e propria richiesta, ma è una pubblicizzazione della mia creazione che ha ancora bisogno di ritocchi a livelli di grafica, argomento in cui non sono per niente bravo e non ci capisco un gran che. L'app è stata creata con AppInventor, quindi qualcosa di molto semplice, ma allo stesso tempo troppo scarno a livello di programmazione. Vorrei precisare che io non sono un programmatore, quindi accetto (anzi, richiedo) aiuti e critiche!
Quello che richiedo è l'aiuto di qualcuno disposto a collaborare per il miglioramento dell'aspetto visivo dell'app e alla pubblicizzazione e pubblicazione dell'applicazione sui vari market (per adesso di quelli che non richiedono pagamenti per l'iscrizione) dato che ho notato che anche se la mia creazione non sarà il massimo a livello di programmazione e di quelle che ci sono sul Play risulta essere funzionale, pratica e innovativa. Le mie intenzioni sarebbero quelle di pubblicarla sui seguenti market:
- Mobango
- SlideMe
- Appia
- GetJar
So che questi non sono famosi a livello del Play Store, ma è per la più veloce conoscenza delle mia app, anche se, ripeto, io non conosco i vari linguaggi di programmazione e questa è solo il frutto di svariati tutorial su AppInventor. Inoltre l'app è già stata pubblicata su Android Freeware poiché sugli altri non ci sono riuscito, infatti o me l'hanno rifiutata o è ancora in attesa dopo circa 2 settimane e ho già utilizzato marketizer per convalidare l'apk, ma proprio non ci riesco... Quindi se esistesse da qualche parte questa collaborazione, anche in questo io pecco:'(.

Quindi veniamo all'app:

MultyCalculator è ancora in fase di beta.