appena arrivata....già in difficoltà!

mattymatty

Nuovo utente
Autore del topic
5 Aprile 2010
1
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti!sono la "stagionata" appena iscritta!ancora però non ho ricevuto la mail per confermare la registrazione!ho scritto per avvisare..... ma mi è tornata indietro per "recipiente pieno"!!!che devo fà????grazie a chi mi darà una dritta!
 
Benvenuta ;)

per cambiare email o confermare quella attuale (ri-inviando una nuova email) devi andare quì :emoji_slight_smile:
 
Benvenuto !!

Spero che ti troverai bene qui con noi !!!

Buon Proseguimento :emoji_smiley: !!
 
Benvenuta ;)

per cambiare email o confermare quella attuale (ri-inviando una nuova email) devi andare quì :emoji_slight_smile:

Ciao!.....io in realtà non voglio cambiare nessuna mail!Sto aspettando da giorni la mail che mi darà la possibilità di completare la registrazione!altrimenti posso scriver solo qua!Ovunque infatti mi vien detto che non ho ancora le CREDENZIALI per scrivere nel forum!Magari mi puoi aiutare!Grazie!
 
può darsi che hai sbagliato ad inserire la tua email prova a reinserirla dove ti ho detto.. se il problema persiste contatta un admin :emoji_slight_smile:
 
Ciao!.....io in realtà non voglio cambiare nessuna mail!Sto aspettando da giorni la mail che mi darà la possibilità di completare la registrazione!altrimenti posso scriver solo qua!Ovunque infatti mi vien detto che non ho ancora le CREDENZIALI per scrivere nel forum!Magari mi puoi aiutare!Grazie!
Ciao. Benvenuta nella comunità di Sciax2. Sei invitata a leggerti il regolamento generale per evitare infrazioni che possono portare all'esclusione dal forum. Per quanto riguarda l'attivazione del tuo account, provvederò io stesso a contattare un amministratore per farti spostare nel gruppo "utenti registrati" oppure per farti rispedire una mail di attivazione (tu nel frattempo svuota la tua casella :emoji_smiley:)

può darsi che hai sbagliato ad inserire la tua email prova a reinserirla dove ti ho detto.. se il problema persiste contatta un admin :emoji_slight_smile:
non ha completato la registrazione, non può farlo.
 
ri-ciao a tutti!ho reinserito l'indirizzo mail.....speriamo che vada a buon fine!!!e.....non sono io che devo svuotare la casella!era la vostra che era piena tanto da rispedirmi indietro la richiesta di aiuto che vi avevo fatto!spero che tu PIETRO95 riesca a farmi registrare il mio account!avrei bisogno di aiuto con u-torrent ma non posso contattare chi ,penso,mi possa dare una mano!io attendo fiduciosa!!!ciao e grazie!
Ciao. Benvenuta nella comunità di Sciax2. Sei invitata a leggerti il regolamento generale per evitare infrazioni che possono portare all'esclusione dal forum. Per quanto riguarda l'attivazione del tuo account, provvederò io stesso a contattare un amministratore per farti spostare nel gruppo "utenti registrati" oppure per farti rispedire una mail di attivazione (tu nel frattempo svuota la tua casella :emoji_smiley:)


non ha completato la registrazione, non può farlo.
 
Benvenuta Nella Community =)
Comunque Leggi Il Regolamento Intero Così Non Avrai Ban Inutili :emoji_slight_smile: