super_suppaman

Utente Attivo
Autore del topic
17 Gennaio 2007
359
56
Miglior risposta
0
Ecco a voi l'ipod del futuro nel presente a mio giudizio il miglior ipod mai creato fino ad ora a un prezzo abbordabile (€300) x le sue caratteristiche eccone 1 screen:

<center>
hero_overview_20070905.png
</center>

alcune specifiche:

autonomia di 1 batteria ricaricata completamente: fino a 22 ore di riproduzione musicale; fino a 5 ore di riproduzione video.

memoria: 16GB

dimensioni e peso:

Altezza: 110 mm
Larghezza: 61,8 mm
Profondità: 8 mm
Peso: 120 g

caratteristiche:

<center>iPod touchscreen</center>

Musica:
Se un’immagine vale migliaia di parole, provate a pensare a tutto quello che potrebbero dire le illustrazioni della vostra collezione. Con Cover Flow su iPod touch, potrete scorrere la vostra musica per trovare proprio l’album che desiderate ascoltare. Quindi basterà un tocco per “capovolgerlo” e visualizzare l’elenco delle tracce, e un altro per avviare la riproduzione.

Filmati:
Il display da 3,5" vi permette di guardare filmati come non avete mai fatto prima con un dispositivo portatile. Gustate podcast video. Ammirate videoclip musicali. Grazie alla tecnologia multi-touch potrete accedere ai controlli su schermo e passare alla modalità widescreen (o uscirne) con semplice tocco.

Foto:

iPod touch può contenere fino a 20.000 foto sincronizzate con iTunes. Sfiorate per scorrere le miniature. Toccate per visualizzarle a tutto schermo. Ruotate il lettore per il formato panorama. E per un tocco di pura magia, ingrandite un dettaglio allargando due dita. Potete persino riprodurre presentazioni a diapositive con musica e transizioni, nonché impostare una foto come sfondo per personalizzare il vostro iPod touch con un tocco.

<center>Browser web Wi-Fi</center>

Safari:

Grazie al browser Safari di Apple integrato, iPod touch è l’unico iPod a offrirvi accesso wireless al Web ovunque vi troviate. Guardate i siti web mantenendo il loro layout originale. Sincronizzate i preferiti e aggiungetene di nuovi. Cercate sul Web utilizzando la tastiera touchscreen. Zoomate toccando il display multi-touch.

Youtube:

Andate pazzi per YouTube? iPod touch può soddisfare la vostra passione in ogni momento grazie allo speciale player YouTube integrato. Guardate i filmati in evidenza, scoprite i video più visti, cercate contenuti specifici e contrassegnate i vostri preferiti per rivederli in futuro. Tutto il bello di YouTube, in formato tascabile.

<center>Music Store</center>

iTunes Wi-Fi Music Store:

Con iPod touch potrete scoprire nuova musica ovunque vi troviate. Le funzionalità wireless integrate vi danno accesso a iTunes Wi-Fi Music Store, dove potrete acquistare brani con un tocco. Sfogliate le categorie Novità, Hot Album e Appena Aggiunti, oppure trovate esattamente quello che volete con una rapida ricerca. Toccate un brano per l’anteprima, toccate il pulsante Acquista per comprarlo. Ovunque siate.

<center>Alta tecnologia</center>

Multi-touch:
iPod touch sfoggia la stessa rivoluzionaria interfaccia di iPhone. Pensata per sfruttare appieno l’ampio display da 3,5", l’interfaccia multi-touch vi permette di controllare ogni cosa usando solo le dita. Così potrete scorrere gli album con Cover Flow, sfogliare le foto e ingrandirle con un “pizzico”, oppure zoomare una sezione di una pagina web. In più iPod touch offre un tastiera QWERTY touchscreen, perfetta per navigare sul Web con Safari, cercare video su YouTube, trovare musica su iTunes Wi-Fi Music Store o aggiungere nuovi contatti.

Sensore della luce ambietale:
Il display di iPod touch integra un sensore che regola automaticamente la luminosità in base alla luce ambientale. Il risultato? Un’esperienza migliore per voi, e meno consumi per il vostro iPod touch.

Accelerometro:
Un accelerometro rileva quando ruotate iPod touch dalla posizione “ritratto” a quella “panorama” e cambia automaticamente il contenuto del display, così vedrete subito l’intera ampiezza di una pagina web, la vostra musica in Cover Flow o una foto nel formato corretto.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
siiii allora siamo tutti daccordo walter lo regala a tutti quelli di sciax2 x natale un applauso a walter *clap clap clap clap*
 
Si, vi mando una foto di io mentre prendo a martellate i vostri nuovi IPhone X°D Cmq io appena esce mi prendo il Playstation Phone. Sai, per non spezzare lamia dinastia di console e accessori Sony. X°D
 
Bellissimo! Io ho l'iPod nano che è bellissimo lo stesso!
 
madonna sono fantastici sti i-pod! io l'ho kiesto ai miei e me lo comprano x natale insieme al nokia n80 ke billo!
 
Sono andato ieri all' Apple Store di Londra dove e' possibile usare l' ipod (ma anche computer Mac, Iphone ecc...) e mi sono messo a giocherellare con quello. Troppo bello, anche se un po' scomodo. Ho fatto una foto a mio padre e me la sono mandata via e-mail.
 
io l'ho comprato ragazzi e' un esperienza che nn scordero' mai UN MULTI-TOUCH!!!! Non ho altro da dire