Guida Applike - Android [50 centesimi - 1 euro al giorno]

Shoc

Utente Attivo
Autore del topic
17 Aprile 2011
347
56
Miglior risposta
0
App like , è un applicazione fenomenale , al pari di Whaff rewards , solo che il payout è settato a soli 0,50 cent , che si raggiungono immediatamente e si possono ritirare su PayPal
Appena arriverò a tale cifra posterò il pagamento subito qui.
Funziona in maniera davvero semplicissima , si devono scaricare dei giochi indicati e giocare a questi giochi ... attenzione no giochi qualunque , Piano Tales , Candy Crash Soda , Saga , ecc ... insomma i big del settore ...... e veniamo pagati per fare questoo
Più si gioca e più si guadagna , ogni tot minuti si ricevono dei punti , più si sale di livello nell' app e più si guadagna per giocare ai giochi scaricati. Inoltre ogni livello l' app ci fà fare una minislot dove ci regala qualche coins in piu
Ovviamente voi mi chiederete ma perché sei qui , sei il solito co***** che vuole farci diventare tutti refer ... ESATTO ma anche io sarò vostro refer , perché voi guadagnerete esattamente ciò che io guadagno da voi per farvi capire subito vi posto un' immagini con le condizione dell' affiliazione ( per chi non dovesse vederla , io ricevo il 25% di chi si registra con il mio link e chi si registra con il mio link riceve 25% sui guadagni fatti sull'app, quindi un guadagno reciproco)
Io sono molto attivo quindi voi guadagnereste dai 2000 coins in su [5000 coins per il pagamento da 50 centesimi]

View attachment 7605

Link affiliato consigliato -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se non volete essere affiliati basta cercare sul playstore AppLike ma vi consiglio di affiliarvi a me dato che prendereste un mio 25% , sono molto attivo [lascio un telefono acceso tutto il giorno]


Buon Guadagno :emoji_slight_smile:


Update: PROVE PAGAMENTO
141ljl2.png
 
Ultima modifica: