Release Apri le porte del tuo router senza inutili complicazioni

Core2

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Settembre 2010
847
57
Miglior risposta
0
Simple Port Fowarding v3.0.4

Simple Port Forwarding apre le porte del tuo router necessarie ad alcune applicazioni per funzionare in rete, risparmiandoti un'operazione che può essere complicata
Alcuni programmi di rete, come eMule e uTorrent, non funzionano correttamente dietro ad un router, a meno di non aprire certe porte di rete. Porte che però sono solitamente chiuse per motivi di sicurezza. Aprirle potrebbe essere un po' complicato, ma con un'applicazione come Simple Port Forwarding ci si risparmia un po' di lavoro.

Simple Port Forwarding è compatibile con più di cinquecento modelli di router, e ha un database di centinaia di applicazioni. Pertanto, per configurarlo devi solo selezionare il tuo router e il programma che vuoi utilizzare. Devi anche inserire nome utente e password per modificare le impostazioni del router. Se non li conosci, molto probabilmente sono impostate quelle di fabbrica, note a Simple Port Forwarding.

Simple Port Forwarding si occupa di tutti i dettagli tecnici, come trovare l'indirizzo IP del router. Volendo è persino in grado di cambiare la configurazione della rete locale in modo che i PC connessi abbiano un IP statico. Si tratta però di un'opzione potenzialmente problematica, da usare con attenzione e solo sapendo cosa si sta facendo.

Pro
Database sterminato di router e programmi
Conosce le i dati di accesso di default ai router
Documentazione completa
Contro
Traduzione in italiano incompleta
Alcune opzioni richiedono attenzione


DownLoad:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Ottimo programma :P, ora testo ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Testato la versione di prova, ed mi è sembrata molto buona :emoji_smiley: Adesso testo la pro ;) (faccio sapere)
 
Ultima modifica:
testata la pro, devo dire che è veramente utile !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bravo per aver postato, do un grazie! :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Ma va.
Ora vorrei sapere la difficolta' nel andare nell pannello del modem e fare qualche click per aprire le porte.
La password del modem in una applicazione è meglio sempre non darla.

Siccome la sicurezza degli utenti potrebbe stare a rischio per via della divulgazione di questi dati in un applicazione SEGNALO
 
La password serve al programma per avere la sicurezza che le porte che stai sbloccando sono quelle del tuo Router.
 
Ma no.
Non sono nabbo e lo sai..
Dicevo che a me sto programma sa di backdoor :O
 
Riferimento: Apri le porte del tuo router senza inutili complicazioni

Ma va.
Ora vorrei sapere la difficolta' nel andare nell pannello del modem e fare qualche click per aprire le porte.
La password del modem in una applicazione è meglio sempre non darla.

Siccome la sicurezza degli utenti potrebbe stare a rischio per via della divulgazione di questi dati in un applicazione SEGNALO

1° Non devi inserire nessuna Password (almeno io non devo farlo, anche se ne ho una personale con lettere e numeri)

2° Secondo te, Softon** (NO SPAM), posta dei backdoor? Pensa, prima di postare pensa....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nuova versione. Aggiorno dawnload link
 
Ultima modifica:
Riferimento: Apri le porte del tuo router senza inutili complicazioni

@-em2o- e allora non sblocca le porte ma solo il firewall.
Segnalate per post inutile.
Softonic posta backdoor.. Come sai lei non garantisce che non siano virus.
 
Riferimento: Apri le porte del tuo router senza inutili complicazioni

@-em2o- e allora non sblocca le porte ma solo il firewall.
Segnalate per post inutile.
Softonic posta backdoor.. Come sai lei non garantisce che non siano virus.

ecco perchè non dovevo mettere la pass!
Avevo fatto un nuovo user e dato che non avevo cambiato la pass a Admin accedeva senza problemi. per favore smettiamola con questi flame! chiedi a @Marco_97 se non gli è servito! mha
 
Riferimento: Apri le porte del tuo router senza inutili complicazioni

@-em2o- Smettila.
questi programmi non valgono niente.. Per sbloccare le porte esiste il pannello del modem!! Dai quel programma a uno che ha fastweb.. Non funzionerà mai.
Se a Marco97 servito evidentemente le porte erano già sbloccate ed erano solo problemi di firewall
 
Riferimento: Apri le porte del tuo router senza inutili complicazioni

Le porte le so sboccare senza sto programma... Ma per gli utenti che non sanno fare questo programma è utilissimo, ho provato a chiudere le porte del mio router e aprirle con questo programma ed funziona alla perfezione! Non è un virus, un backdoor o come lo vuoi chiamare tu! Se a te non risulta utile non postare continui messaggi inutili.
 
Riferimento: Apri le porte del tuo router senza inutili complicazioni

@-em2o- Smettila.
questi programmi non valgono niente.. Per sbloccare le porte esiste il pannello del modem!! Dai quel programma a uno che ha fastweb.. Non funzionerà mai.
Se a Marco97 servito evidentemente le porte erano già sbloccate ed erano solo problemi di firewall

Senti, io ho postato! Se il programma và, non da problemi, e per quelli utenti che non voglio farsi dare assistenza e imparare le cosa, possono usare questo programma. Te hai detto la tua. Punto.
 
Riferimento: Apri le porte del tuo router senza inutili complicazioni

Le porte le so sboccare senza sto programma... Ma per gli utenti che non sanno fare questo programma è utilissimo, ho provato a chiudere le porte del mio router e aprirle con questo programma ed funziona alla perfezione! Non è un virus, un backdoor o come lo vuoi chiamare tu! Se a te non risulta utile non postare continui messaggi inutili.

E tu che vuoi?
Se voglio fare un messaggio inutile lo faccio e ne pago le conseguenze. FINE.

E comunque io ci sto da piu' di 1 anno qua e sono un "Utente senior".
Quindi vedi di non dirmi quali sono i messaggi inutili che hai davanti uno piu' esperto di te sul forum

Senti, io ho postato! Se il programma và, non da problemi, e per quelli utenti che non voglio farsi dare assistenza e imparare le cosa, possono usare questo programma. Te hai detto la tua. Punto.
Infatti ho detto la mia.. non sto qui a criticare te che ovvio non puoi sapere l'algoritmo di un programma..
 
Riferimento: Apri le porte del tuo router senza inutili complicazioni

UPdated (ahahah)