Problema risolto Aptoide mi propone aggiornamenti: sono ufficiali?

Tomoms

Nuovo utente
Autore del topic
23 Dicembre 2013
3
0
Miglior risposta
0
Ciao,
ho una domanda semplice semplice: sono in android da qualche giorno (Sony Xperia SP) e ho aptoide. Oggi mi ha proposto ben 10 aggiornamenti di applicazioni preinstallate come facebook ed anche di alcune app dei telefoni Sony come Walkman.
Volevo chiedervi: è consigliabile fare questi aggiornamenti? Play Store non me ne notifica nemmeno uno... Non vorrei che fossero non ufficiali.
 
Ciao,
ho una domanda semplice semplice: sono in android da qualche giorno (Sony Xperia SP) e ho aptoide. Oggi mi ha proposto ben 10 aggiornamenti di applicazioni preinstallate come facebook ed anche di alcune app dei telefoni Sony come Walkman.
Volevo chiedervi: è consigliabile fare questi aggiornamenti? Play Store non me ne notifica nemmeno uno... Non vorrei che fossero non ufficiali.

No, non farli.
Agg ufficiali vengono notificati esclusivamente su google play, evidentemente quelli che ti notifica aptoide non sono ancora ufficializzati per il tuo paese.
 
No, non farli.
Agg ufficiali vengono notificati esclusivamente su google play, evidentemente quelli che ti notifica aptoide non sono ancora ufficializzati per il tuo paese.
Ok grazie! Aspetterò che escano ufficialmente in Italia.
 
Ok grazie! Aspetterò che escano ufficialmente in Italia.

No, non farli.
Agg ufficiali vengono notificati esclusivamente su google play, evidentemente quelli che ti notifica aptoide non sono ancora ufficializzati per il tuo paese.

Aptoide fornisce aggiornamenti per le app craccate, ma anche originali..
Se hai un gioco craccato non puoi aggiornarlo sul Play Store, nonostante il Play Store te lo rilevi nel tuo dispositivo.
Anzi, è una cosa utilissima. Capita anche (a me è capitato) che magari Google aggiorna il Google Play Services e devi attendere che si aggiorni da solo, invece ti arriva subito la notifica di aptoide e puoi aggiornarlo manualmente.

Gli aggiornamenti sono sicuri, non c'entra nulla la nazionalità. :emoji_slight_smile:

Puoi aggiornare tranquillamente.
 
Appunto, e io cosa ho detto?
Dipende dalla.nazionalità, siccome siamo quasi sempre gli ultimi gli aggiornamenti arrivano in ritardo, l'hai detto tu stesso.
Comunque io consiglio di aggiornare solo dal google play che vengono ottimizzate per il dispositivo in uso, traduzione e quant'altro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk