Release Arcturus Morningstar - RonaldoCMS Edit

RonaldoCMS

Utente Attivo
Autore del topic
8 Aprile 2012
300
56
Miglior risposta
0
Salve,
Rilascio l'intero sorgente che ho utilizzato a smanettare.

Mi auguro che nessun idiota inizia a spacciarsi per suo nella community italiana perché le persone che conoscono di programmazione in questa community si possono contare sulle dita della mano.
Il motivo che rilascio il sorgente è la seguente: i retro in italia sono morti, per cui fonte di guadagno è nullo e inoltre sto facendo corsi per il master e certificazione di alcuni principi di algoritmica per cui già quando ho iniziato a smanettare mi veniva da piangere vedere questo orrore di codice impresentabile al mondo del lavoro e della programmazione, preferisco darlo come cibo per i cani.

Ok, ho smesso di fare dissing, chi si sente ferito sottolineo che non mi importa nulla e non do' supporto se non a pagamento di nuovi add-ons solo per il semplice motivo che non sono a disposizione di nessuno per nessun progetto.

Fix :
-Pathfinder : ridotto il memory leak (non totale)
-Pathfinder : è possibile andare in diagonale quando ci sono i furni
-Click infiniti: Perchè quello che c'era implementato non mi piaceva
-Palla FIX : Avevo inserito questa palla per non far piacere Jas
-Palla tiro tipo BSS : Perchè volevo mettermi alla prova anche perché non copio da Plus
-Sistemazione package : Era orribile, anche ora ma almeno non mi sballo nella ricerca delle classi.
-Rimozione di PIRATE
-Nuovi comandi che c'erano solo su Plus e per cui molte persone preferiscono quella merda solo perché è quello con più comandi
-Scambio valute : Ho dovuto fare un spaghetti code per far in modo che funzionasse perché non conosco gli SWF e ringrazio a Dio di non saper nulla
-Fix Threading Pool: Questo non vi interessa perché non capite nulla, però ci tenevo a scriverlo magari qualcuno inizierà ad acculturarsi sul multithreading

Il CMS va bene qualsiasi al mondo se tu avessi un pò di cervello e capire che bisognerebbe cambiare le querry, se neanche questo sai fare, acculturati come hai sempre fatto nei siti inglesi.
per il database attenzione, bisognerebbe importare delle colonne. Se il problema è collettivo vi posterò anche le querry da aggiungere nel Database.

Link sorgente :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Alcuni screen :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Curiosità: a chi era rivolto il dissing?
Al di là di ciò, non vedo novità. O almeno, non ne leggo dalla lista di "fix" che hai stilato. Puoi specificare in che parte del codice hai "rimosso" il Memory leak? E un'altra cosa, che intendi per "fix threading pool"?
 
Curiosità: a chi era rivolto il dissing?
Al di là di ciò, non vedo novità. O almeno, non ne leggo dalla lista di "fix" che hai stilato. Puoi specificare in che parte del codice hai "rimosso" il Memory leak? E un'altra cosa, che intendi per "fix threading pool"?


Il dissing in realtà non c'e ne, ma leggo molti presuntuosi.
Per il pathfinder, esattamente non so dov'è che ho toccato, ma ho reso il ciclo del percorso effettuando meno istruzioni possibili perché persone mi dicevano che portava a un aumento della ram e lag in hotel.

Di fix sono inerenti solo ai palloni, altre iterazioni non le ho mai toccate.

Per i threading pool intendo i sottoprocessi dell'emulatore nelle iterazioni.

Aggiungo :
Novità non ce ne sono, non ho fatto altro secondo la mia logica, implementare i due palloni da calcio e aggiustando qualcosina in alcune classi.
 
Ancora non ho capito però dove hai diminuito il consumo di RAM e di CPU nel pathfinder.

Per quanto riguarda il threading pool, io mi chiedevo, cosa hai fatto nello specifico? Perché, che io sappia, non vi è un problema di sottoprocessi in Arcturus, anzi per come è stato strutturato sono configurabili sia le pool dei processi del gameserver che del database.
 
  • Like
Reactions: wow and Uploader
Ancora non ho capito però dove hai diminuito il consumo di RAM e di CPU nel pathfinder.

Per quanto riguarda il threading pool, io mi chiedevo, cosa hai fatto nello specifico? Perché, che io sappia, non vi è un problema di sottoprocessi in Arcturus, anzi per come è stato strutturato sono configurabili sia le pool dei processi del gameserver che del database.

Threading pool intendevo le classi che utilizzano che estendono Thread oppure interfaccia runnable. Comunque è stato toccato almeno 3 mesi fa, non posso dirti con precisione.
 
Bha, hai dato dell'idiota e buono a nulla a tutti in pratica. Comunque ti conosco e sappiamo bene quanto sei forte nel tuo campo. Inutile dire grazie per aver postato.