In questi giorni mi sto dando da fare, quando il tempo me lo permette, per sviluppare una GameMode che ritrae il celebre gioco "Euro Truck Simulator". ![]() La GM, da come si può evincere dal titolo, è ancora in fase Alpha. Ho iniziato da poco a svilupparla e per adesso presenta solo il sistema di registrazione e qualcosina. Il tutto è gestito da un database mysql per garantire velocità e minimizzare i lag: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nella prima screen è presente il sistema di fatica: si tratta di una semplice Progress bar che diminuisce di 1 unità ogni 3 min (solo in caso ci trovassimo sul nostro Camion) Una volta raggiunte le 20 unità, l'autista inizierà a sentire i primi sintomi della stanchezza. Addormentandosi completamente non appena la bar arriva a 0 Ogni consegna sarà pagata a seconda del carico trasportato e in caso ci fossero danni al veicolo, ci saranno penalità sulla somma di denaro spettata. E' ancora tutto in fase embrionale, posterò aggiornamenti quotidiani su questo topic (sperando sempre che forze maggiori non mi costringano ad abbandonare il tutto). Il nome della GM è provvisorio, non appena me ne verrà in mente uno migliore lo cambierò. Sono ben accetti critiche e consigli :bye: Ringrazio @#KiK che mi sta sviluppando una UCP allegata. UPDATE 15/08/14 23:56 Inserito il Box per le info del veicolo. ![]() Update 18/08/14 19:35 Aggiunto Map Base by @#KiK. Il tutorial è in lavorazione. ![]() Update 20/08/14 14:06 Sistema traghetti completato. Ora è possibile spostarsi per la mappa tramite l'apposita nave. Per il momento i porti sono soltanto 2, presto verrà aggiunta una tabella al database in modo che si possono gestire a proprio piacimento. ![]() ![]() |
Ultima modifica: