Domanda Area 51 cosa ci nasconde????

leggendo su youtube qualche tempo fa è esplosa l'area 51 WoW sarebbe fantastico vivere con gli allieni così se vengono persone ladri terroristi killer eccetera loro sono altamente più intelligenti di noi quindi potrebbe disintegrallo eccetera comuque gli allieni sono pure dei esseri viventi Fantastici *_* ne adotterei uno :-D e poi magari noi li chiamiamo allieni ma può essere un esperimento fallito, erano magari dei uomini con un esperimento li hanno modificati tutti e riuscivano a non respirare loro per paura di denunciarli per cavia umana li hanno legati e mandati nei così detti "ufi" questa ipotesi è difficile ma tutto può essere ^^
Se è Spam Cancellatemi Il Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cosa dite Tutto Fotomontaggio???
Ufo sull'area 51 che dite fotomontaggio????
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come Ho Detto se è spam cancellate e basta ^^
 
Ultima modifica:
bho...ho sentito anche un articolo che raccontava che un uomo che viveva nei pressi dell'area51 una notte ha visto strane acrobazie aeree e ha constatato che dei normali caccia non potevano neanche lontanamente eseguirle ha detto anche che ha pensato che fossero esperimenti su disci o navicelle ufo
 
come dire? fatevi eleggere presidenti degli stati uniti e poi verrete a sapere che l'area 51 e' solo una base segreta di missili atomici e la non fanno nulla,volgiono solo concentrare l'attenzione su un sito distantissimo dalla vera "area 51".La dentro c'e' veramente qualcosa di interessante.Potrebbe essere che dopo questo post non mi sentirete più ma voglio solo dirvi che e' una mia supposizione :emoji_relieved:

l'unico che abbia detto qualcosa di sensato in tutta la discussione... :emoji_relieved:
 
Perchè non vogliono far sapere nulla sugli alieni?
Avranno contatti con loro? Ne avranno qualcuno imprigionato? Solo loro e Dio lo sanno..

Secondo me è un mistero.
 
bha ki lo sà XD cmq esistono guide per andare lì vorrei fare un giro turustico almeno nei dintorni qualkuno sa qualkosa? :carro:
 
Sisi, li alieni esistono immaginate in un universo grosso come il nostro è quasi sicuro ke ci siano altri esseri viventi oltra a noi...
 
o.O l area 51 :S be nonostante la mia credenza in forme di vita extra terrestri sn un po restio sul fatto che al suo interno ci siano forma di vita sconosciute all'umanità che vengono sottoposte ad esperimenti come tutti pensano. Per me l'area 51 è solo la principale base aerea militare americana dove vengono fatti esperimenti su nuove tecnologie aereo-belliche ù.ù come una delle tante basi militari russe dove se osi solo avvicinarti appena vieni ucciso o sbattuto in prigione, mentre in america siccome sono molto ma molto più riservati l'hanno tenuta nascosta per molto tempo e quando è stata scoperta è divampato in tutti l ideale di base x esperimenti su ufo
 
Con la MOD M I S T E R I X di Gta Sanandreas quando vai nel teletrasporto che trovi all'inizio vai in una casa e si vedono certe persone sdraiate su tavoli, Forse il creatore della MOD avra fatto che li dentro fosse L'area 51 ''Era pieno di Macchine tossiche anche bombe nucleari'' Comunque se fosse come GTA L'area 51 ti sprano con i missili se voli verso l'area 51 se fosse vero che sparano con i missili sia indentico a GTA uno con una bomba ''Se usa la macchina per non farsi esplodere in aereo'' piazza una bomba nello spara missili e lo distrugge ''Faccio io questo per distruggere il coso che mi spara nell area 51 in GTA'' [AVVERTENZA]Riepeto se l'area 51 e come GTA Sanandreas[/AVVERTENZA]
 
Si di sicuro sanno molto di piu di quello che vogliono farci credere...
Ma per il timore di uno shock mondiale non rivelano niente...
ma sanno molto e oltre a sapere scommetto che hanno prove concrete^^
 
Io Avevo un Tris Nonno Che ora è morto...lui era uno che lavorava nell'area 15...ma nn ha mai voluto dire nnt nemmeno ai suoi fratelli...nemmeno alla moglie nemmeno al padre e alla madre cosa c'era nell'area 51....però quando stava per morire all'ospedale mi disse una cosa che mi ricordo ancora : Nell'area 51...(poi tossi)...(con l'ultimo respiro disse)Alieni(e poi mori)....io nn ho mai vistod gli alieni ma ho visto un'ufo volare ad una velocità pazzesca sulle Filippine...

[ATTENZIONE]Gli Alieni Esistono[/ATTENZIONE]
 
quoto pienamente col messaggio nel tagxD
Gli alieni esistono, ed é per questo che si celano molti misteri dietro all' area51 e nulla viene diffuso alla popolazione mondiale^^
 
Dicono che in america se un lavoratore dicie qualcosa alla famiglia e lo scorpono viene sbatutto in galera o nella pena di morte
 
Si non solo in america ma dappertutto, se divulghi informazioni come queste rischi la pena di morte in certi posti :S
^^
 
si, la conoscevo.. è difficile sapere cosa c'è dietro a questa base!!