Domanda Area di spawn

biagio999

Utente Attivo
Autore del topic
19 Febbraio 2013
412
0
Miglior risposta
0
Salve sciaxini vorrei sapere come far spawnare in una stanza specifica dell' hotel gli utenti all'entrata del client.
grazie.
 
Riferimento: Area di spawn

Salve sciaxini vorrei sapere come far spawnare in una stanza specifica dell' hotel gli utenti all'entrata del client.
grazie.
Praticamente vorresti mettere una stanza iniziale dove vanno gli utenti quando entrano nel client?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Area di spawn

Se hai già un retro aperto e avviato te lo sconsiglio perchè ci saranno utenti che sono già registrati che non entreranno nella stanza ma solo i registrati in seguito a questo addons potranno entrare nella stanza e sarà tutto molto disordinato.
 
Riferimento: Area di spawn

no,
mi dite come fare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si, proprio questo @Ayoub96 @ComixHotel
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A ragazzi un' altra cosa, non mi importa dell'area di spawn ha ragione alby, ho scaricato phoenix 3.11.0 configurato bene ma non mi parte mi da sempre errore
 
Ultima modifica:
Riferimento: Area di spawn

Sapete come avere vps gratis per retro? @tommy12
 
Ultima modifica:
Riferimento: Area di spawn

ragazzi voglio togliere hamachi si puo' fare senza sboccare porte ...??? @tommy12 @Ayoub96 @999k

Se utilizzi il vps in prova che ti ho dato io, non c'è bisogno di sbloccare le porte e comunque non andiamo a finire all' apertura delle porte, perchè questa non è la sezione più adatta..., altro modo, se lo vuoi sul pc, crei una rete a banda larga :emoji_smoking:
 
Riferimento: Area di spawn

Mi mandi un tutorial e chiudete poi? @tommy12
Mi sei di grande aiuto tommy ..
 
Ultima modifica: