Area51 si presenta ^^

Area51

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Ottobre 2008
673
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti mi chiamo Area e di cognome fo 51. :emoji_relieved:
Apparte gli scherzi, mi presento solo ora perche non avevo fatto caso a questa sezione.
Parlando di me sono un ragazzo adolescente di Firenze, pratico RUGBY e sono un placcatore, e a volte fo anche il libero o lo speeder. Ho l'ambizione di voler giocare nella prima squadra del mio club, e il mio allenatore dice che potrei benissimo arrivarci dato che ora gioco nell' under 17 ^^. Ah!, dimenticavo di dirvi che la prima squadra del mio club quest' anno è stata promossa in serie B. °_°
Leggo manga (One Piece, Full Metal Alchemist, Soul Eater, G.T.O., Gears of War) e ogni tanto fo qualche cosplay dei fumetti (come nell' immagine personale).
Studio ragioneria alla scuola Russel-Newton e ormai sono al secondo anno, a settembre se tutto va bene con gli esami di recupero del debito dovrei passare in terza per prendere il ramo di amministrazione e controllo aziendale ^^.
Dimenticavo di dire che sono un ANTI EMO

:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:
 
Ultima modifica:
Grazie ma è da parecchio che ci sono :emoji_relieved:
 
Odiare delle xsone solo xk hanno gusti musicali diversi dai tuoi?
Per me è razzismo.

Ok, se ascolti l'emo-core o chissa cosa non ho nessun problema.
Io sono anti emo solo con quelli che si autolesionano moralmente e fisicamente,quelli li placcherei e li farei battere la testa ai cemento o chissa cosa
 
Ok, se ascolti l'emo-core o chissa cosa non ho nessun problema.
Io sono anti emo solo con quelli che si autolesionano moralmente e fisicamente,quelli li placcherei e li farei battere la testa ai cemento o chissa cosa

sono solo cazzat3, che dicono i bimbiminchia x farsi vedere.

Ti faccio 1 esempio:

I metallari sn metallari perchè ascoltano metal, gl'emo sn emo perchè ascoltano EmO CoRe e/o post- hardcore.

Poi ovvio alcuni si mettono la matita e hanno il ciuffo, ma, questa è solo una ''cosa aggiuntiva'' nn centra nulla coll'emo.
 
sono solo cazzat3, che dicono i bimbiminchia x farsi vedere.

Ti faccio 1 esempio:

I metallari sn metallari perchè ascoltano metal, gl'emo sn emo perchè ascoltano EmO CoRe e/o post- hardcore.

Poi ovvio alcuni si mettono la matita e hanno il ciuffo, ma, questa è solo una ''cosa aggiuntiva'' nn centra nulla coll'emo.

Ok a quanto capisco te non sei uno di quelli, quindi ti do rispetto u_U
 
Benvetornaniubbo ^^
:lol: che parolone , non sapevo cosa scegliere ho provato a mesolare ::emoji_relieved: