Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Muller (squalificato per la semifinale), doppietta di Klose (14 gol ai Mondiali, a 1 gol di distacco dal record di Ronaldo) e Friedrich (1° gol in Nazionale dopo 77 partite) mettono KO l'Argentina di Maradona.

La Germania affronterà la vincente di Paraguay-Spagna.
 
Mamma Mia che Squadra La Germania , Giovane , veloce , Compatta e Che sa Concludere ! Delusione Completa Dell'argentina
 
Mamma Mia che Squadra La Germania , Giovane , veloce , Compatta e Che sa Concludere ! Delusione Completa Dell'argentina

9 giocatori su 11 hanno meno di 24 anni.
11 giocatori sui 23 convocati non sono tedeschi di nascita, ma hanno il passaporto tedesco.

Questa è la Germania. Mio Dio. E ancora un Klose (32 anni) attivissimo.
 
E pensare che maradona aveva detto " l'argentina non ha segnato 4 gol all'inghilterra , l'inghilterra se le fatti da sola :emoji_relieved: . Cmq per me non dovrebbe essere chiamata nazionale Tedesca troppi stranieri naturalizzati
 
E pensare che maradona aveva detto " l'argentina non ha segnato 4 gol all'inghilterra , l'inghilterra se le fatti da sola :emoji_relieved: . Cmq per me non dovrebbe essere chiamata nazionale Tedesca troppi stranieri naturalizzati

Cosa c'entra? Hanno il passaporto tedesco e possono essere convocati.
 
Piuttosto dovreste pensare perché tutta sta gente se ne va in Germania.

Comunque, la Germania ha strameritato la partita, l'Argentina aveva un qualcosa che mi ricordava lontanamente l'Italia.
 
è colpa di Maradona... ha puntato tutto su Messi kè nn ha fatto un granchè ... se invece metteva dal 1° minuto Milio & Aguero mi sà ke la situazione sarebbe cambiata .. In difesa si sentiva la mancanza di Samuel.

Questa è un mia ipotesi ..^^
 
Gli argentini credono che devono insegnare il calcio agli europei però oggi la germania ha dimostrato che i sudamericani devono prendere qualche lezione dagli europei.
 
è colpa di Maradona... ha puntato tutto su Messi kè nn ha fatto un granchè ... se invece metteva dal 1° minuto Milio & Aguero mi sà ke la situazione sarebbe cambiata .. In difesa si sentiva la mancanza di Samuel.

Questa è un mia ipotesi ..^^

ma hai visto giocare la partita dai gironi fino a oggi oppure stai improvvisando ? 1 Partita ha fatto milito e ha fatto più schifo lui che tutta l'italia messa insieme e aguero gli va dietro , la Germania Era troppo forte Punto.
 
L'Argentina aveva bisogno di un vero regista a centro campo, un leader. Il problema è che per Maradona il leader della squadra è Messi però Messi sarà pure un ragazzo giovane con tanto talento ma non ha le caratteristiche di un leader, come per esempio Cambiasso.
Comunque vittoria assolutamente meritata dalla Germania, prestazione dell'Argentina pessima. La difesa era un disastro e gli attaccanti non hanno avuto molte occasioni da goal.
Io penso che è stato meglio perdere 4 a 0 che 1 a 0 così almeno poi non si fanno polemiche e la squadra cercherà di migliorarsi.
 
L'Argentina aveva bisogno di un vero regista a centro campo, un leader. Il problema è che per Maradona il leader della squadra è Messi però Messi sarà pure un ragazzo giovane con tanto talento ma non ha le caratteristiche di un leader, come per esempio Cambiasso.
Comunque vittoria assolutamente meritata dalla Germania, prestazione dell'Argentina pessima. La difesa era un disastro e gli attaccanti non hanno avuto molte occasioni da goal.
Io penso che è stato meglio perdere 4 a 0 che 1 a 0 così almeno poi non si fanno polemiche e la squadra cercherà di migliorarsi.

Mascherano è un regista puro alla Pirlo, forse un pò più roccioso, ma come caratteristiche tecnico-tattiche siamo lì :emoji_alien:.


Il 4-0 è umiliante per l'Argentina intere e nei riguardi di quest'ultima la Germania conferma la fama di bestia nera. Parliamoci chiaro: Maradona, forse anche spinto dai ricordi della sua carriera da giocatore ha puntato tutto su Messi ha incentrato il flucro su di lui e non ha ottenuto i risultati sperati. Perchè? credo che siano questi motivi principali:

1)Messi è ancora molto giovane e non è maturato.
2)Non ha cattiveria agonistica, come ha detto Salavtore Bagni, cosa che Maradona aveva ed ha.
3)Il confronto tecnico fra Maradona e Messi è uguale, ma bisogna tenere conto che il sistema tattico delle squadre è cambiato e che non si gioca più ad uomo ma a zona in difesa; quindi se il fulcro è spostato su un giocatore come Messi bisogna fare in modo che ci siano 2 centrocampisti di supporto come J.Zanetti e Cambiasso che recuperano palla e la servono ad egli in profondità o sulla trequarti e che intanto gli garantiscano la copertura se perde palla. Infatti non sò se avete notato che spesso gli attaccanti erano costretti a retrocedere fino a centrocampo, spendendo così molte energie, che dovevano essere spese per i movimenti senza palla in profondità =S.
 
Io tifavo la Germania :emoji_alien: Mi dispiace per l'argentina... Maradona si è messo pure a piangere .
 
secondo me mancava Juan Sebastian Veron , Nelle partite che ha giocato costruiva il gioco , vedeva la profondità degli attaccanti è un Gran costruttore di gioco , La Difesa dell'argentina si sapeva che non era come l'attacco però non Credevo arrivasse a questo punto
 
adesso noi Dovremmo Tifare OLANDA perchè ha 0 stelle , perchè se vince la germania sono cavoli nostri arriva a pari stelle