Domanda Argomenti d'esame 3^ media??

Veg

Utente Master
Autore del topic
25 Ottobre 2009
2.575
0
Miglior risposta
0
Sono in 3 quindi quest'anno ho gli esami....

Mi rivolgo a quelli delle superiori:
- Di cosa avete parlato all'esame?
- è stato difficile?
 
io sono entrato ho fatto scena muta e mi hanno fatto passare gli esami sono una cazzata io sono stato dentro 5 min :emoji_relieved:
 
1 minuto e qualche secondo di esame io ho fatto, gli ho ripetuto si e no il 20% della tesina e l'esame di inglese e francese li ho ripetuti in italiano

fai un po' te.. sono uscito con distinto (8/9)
 
In teoria devi sapere TUTTO il programma.
Ma se i professori vedono che sai le prime cose che ti chiedono/parli, ti dicono a posto e passano ad un altro.

Il mio è durato circa 1 minuto, ho risposto a tutto e sò uscito con 7...
 
L'esame è facilissimo.. Io sono stato poco più di 5 minuti. E comunque se vedono che sai gli argomenti ti fanno qualche domandina e basta. :soso:
 
E' facile. Puoi farti aiutare da un prof su quale portare e metterti daccordo con i compagni a non portare tutti la stessa cosa.. perchè come è capitato a me hanno fatto altre domande oltre alla mia tesina perchè quasi tutti del mio gruppo avevano portato lo stesso argomento.. ma menomale che me la sono cavata xD

Fatti dire gli argomenti che puoi portare e approcciare con tutte le materie e se poi non ci riesci da solo fatti aiutare da qualcuno e se vuoi inizia a studiare da maggio xD

Ma la tesina preparatela verso marzo o aprile xD

Questo è il mio consiglio, poi vedi tu xD
 
Haha xD
Apparte per V1cht0r, per tutti gli altri: "Voglia di studiare saltami addosso!" xD
 
Io ho portato il 1900..

Ho cominciato con la Seconda Guerra Mondiale, poi ho detto qualcosa di Letteratura del '900.

Scena muta.

Qualcosa di Musica.

Risultato: Ottimo

:emoji_relieved:
 
Io ho studiato dopo gli scritti la sera prima dell'orale e sono uscito con 8 è una cavolata..

Riguardo agli argomenti degli scritti cambiano patpat
 
Loddo ma dormi, è impossibile che fai scena muta e passi con 8.
Fidati fatti una tesina su un argomento a tua scelta, i prof già lo sanno e ti chiederanno di parlargli di quello che vuoi tu.
Io ho portato il 1900 come Kepl, sono stato più o meno un quarto d'ora però se i prof vedono che l'argomento lo sai ti fanno passare a un altra materia.
 
Loddo ma dormi, è impossibile che fai scena muta e passi con 8.
Fidati fatti una tesina su un argomento a tua scelta, i prof già lo sanno e ti chiederanno di parlargli di quello che vuoi tu.
Io ho portato il 1900 come Kepl, sono stato più o meno un quarto d'ora però se i prof vedono che l'argomento lo sai ti fanno passare a un altra materia.

Da quando in qua te fanno sceglie pure con che argomento iniziare?
Caso mai con che materia vuoi iniziare dei tuoi argomenti, ma non un argomento a piacere. -.-
 
Ma tanto valutano in base a cosa hai fatto nei 3 anni, mica a cosa fai in 5 minuti all'esame..
 
Ovviamente devi tener conto di quel che hai fatto nei tre anni, se non ne hai voluto nulla di studiare è ovvio che non potrai mai uscire con 10
 
Bhe volevo rispondere ad Abe, Per ammetterti all'esame, signifika già ke hanno visto che cela puoi fare.. Quindi, valutano i 5 Min, e se Non ha studiato in 3 anni all'esame non ti ci Ammettono prp shifty
 
Bhe volevo rispondere ad Abe, Per ammetterti all'esame, signifika già ke hanno visto che cela puoi fare.. Quindi, valutano i 5 Min, e se Non ha studiato in 3 anni all'esame non ti ci Ammettono prp shifty

Anche vero, ma io volevo sottolineare il fatto che se sei stato sul 6 scarso, anche essendo ammesso all'esame non ti puoi aspettare di dire buongiorno e buonasera e prenderti un 10
 
arrivato all'esame

Artistica:Michelangelo
Musica:scena muta
Inglese:niente
Francese:scena muta
Matematica:un paio di espressioni
Scienze:la luna


esame durato 2 minuti quindi vai senza nessuna preoccupazione
 
Sono in 3 quindi quest'anno ho gli esami....

Mi rivolgo a quelli delle superiori:
- Di cosa avete parlato all'esame?
- è stato difficile?

E' una boiata, praticamente sei gia passato.
Mi hanno tenuto 10 minuti..
La prof di artistica mi ha chiesto se gli riprendevo l'account di facebook :emoji_relieved:
 
Che grande cavolata gli esami
Comunque mi sono preparato
ho portato un libro di 300 pagine ( da tagliarsi le vene ma puoi portare cmq una poesia )
Di storia ho portato un paragrafo di storia. della prima guerra mondiale
francese mi ha fatto dire del tipo come ti chiami che classe frequenti
Di inglese ho portato una presentazione di me stesso
poi.. di artistica tre disegni
Di musica due canzoni col flauto ( ghost, titanic )
matematica nn mi ha chiesto nnt anzi mi ha fatto correggere una cosa dello scritto
ginnastica mi ha chiesto due cosette a piacere
tecnica mi ha chiesto nn ricordo che cosa.